Balistica di un tubo catodico
Salve a tutti,
scrivo questo post dal titolo un pò bizzarro per avere un parere sul danneggiamento di un tubo.
Vi posto la foto:
http://www.curtpalme.com/forum/files/tubesent_158.jpg
A prima vista sembrerebbe una macchia d'inchiostro sul vetro del tubo, ma chi l'ha da me ricevuto afferma che il tubo ha il collo rotto e che le schegge di vetro abbiano raschiato la superfice dei fosfori.
Sembrerebbe assurdo dato che io ho imballato ogni tubo avvolgendolo in fogli da 1, 5 metri di carta molle (quella con le boolle d'aria, per intenderci) e imbottito la scatola con cuscinetti d'aria 15x10 cm.
In pratica ho utilizzato lo stesso imballo con il quale ho ricevuto il Barco cine 7!!!!! :mad: :mad:
Solo che il barco cine 7 da 40kg non si è fatto neanche un graffio, invece 3 tubi da 5 kg si sono rotti tutti!!!:mad: :mad:
Invece il caro Larry che l'ha ricevuto dice che: " It may be true that the tube was good at the start of the trip, but the packing was barely good enough for across town, much less for half way around the world."
Trad.: erano imballati in maniera così inadeguata da non poter fare un giro in città, figuramoci il giro del mondo.
Quando ho avvisato il corriere che ha ricevuto il pacco, la prima cosa che mi ha detto: "Non è possibile, sembrerebbe che questo ti voglia fregare..."
E lo penso anch'io... quel pacco poteva cadere da 2 metri e non si sarebbe fatto nulla!
Il guaio è che mi ha pagato con paypal!!!
Spero solo in buone notizie dall'assicurazione.
La giornata è iniziata proprio male... scusate lo sfogo!
che rabbia