1300 euro per: Lcd, plasma o retro? CONFRONTO TRA IDEE!
Ragazzi, sono al bivio...
dopo aver ottenuto i soldi indietro da pixmania (mi ero preso un lcd 37"lg che ho ridato indietro per un alone bianco sull'angolo destro e l'hdmi difettosa..) ora sono davvero confuso.
vorrei uno schermo grande nel quale possa godere dei dvd ottimamente letti dal mio Oppo, e nel quale poter decentemente vedere la tv (digitale terrestre e analogica).
La distanza di visione e' di circa 3.50 mt..il 37 era in effetti un po' stentato..considerate che provengo da un vpr sanyo z3 (base di 2,50mt :eek: )
Ora non so che fare..come spendere questi 1200-300 euro...le alternative sarebbero:
-Retro kdf50" 2010ae...molti hanno decantato il modello precedente..una immagine molto grande e godibile a buon prezzo direi (1250 euro in germania)anche se molti dicono che e' una tecnologia vecchia, angolo di visione ridotto, effetto panno bagnato, poco contrasto..
-42wl66z toshiba...un po' piu' piccolo del 50, ma e' sottile e so che i toshiba sono ottimi televisori..credo che da 3.50 mt vada anche bene questa grandezza...(stesso prezzo del retro piu' o meno)
-plasma panasonic 42 60px...anche se molti parlano di solarizzazioni e impressionamento di immagini (ma nn ho capito cosa sia)...anche questo 42" allo stesso prezzo dei due precedenti...ed e' panasonic (il marchio parla da solo..)
sono davvero confuso..avete altri modelli da aggiungere?qualcuno di voi che ne sa piu' di me potra' davvero cosigliarmi per avere una immagine buona in dvd e tv cn uno schermo grande e a questo prezzo?
vi aspetto numerosi..grazie mille, questo forum e' davvero eccezionale!:D (p.s nn sono ruffiano:rolleyes: )
ciao!
p.s sapete dirmi siti tedeschi che mandano in italia??Hirschille lo fa?
grazie!