Visualizzazione Stampabile
-
SAMSUNG: serie S
Ciao ragzzi sono nuovo del forum sono intenzionato a prendere un lcd samsung e ho trovato su alcuni siti internet il modello LE40S71 a 1100 peròleggendo nel forum non ne parlano tanto bene.
Ma è proprio così tanto scadenteconsiderate che lo uso con skynon hd e xbox360 che dite lo prendo?
-
secondo me non è assolutamente scadente, io l'ho acquistato da circa un mese e devo dire che sono pienamente soddisfatto.
Non avrà sulla carta le caratteristiche degli altri modelli della gamma Samsung ma se paragonato a modello della serie R lo trovo con colori più naturali e meno accesi, dopotutto in un ambiente domestico dove la luce ambiente non è mai elevata le immagini troppo contrastate a mio parere danno fastidio esaltando ad esempio troppo il tono dei rossi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oioi
Ciao ragzzi sono nuovo del forum sono intenzionato a prendere un lcd samsung e ho trovato su alcuni siti internet il modello LE40S71 a 1100 peròleggendo nel forum non ne parlano tanto bene.
Ma è proprio così tanto scadenteconsiderate che lo uso con skynon hd e xbox360 che dite lo prendo?
scadente no ma da quello che si legge in giro(io sono ancora un novello del settore:D ) è meglio la serie R
-
purtroppo non posso provarlo dal vivo e nei centri commerciali è sempre attaccato a connessioni scadenti quindi non riesco a capire l'effettiva qualità del monitor per chi lo ha provato come si comporta con sky?
-
secondo voi è meglio il philips 37pf7331 del samsung le40s71?
oppure su quale altro monitor mi conviene orientarmi spesa massima 1300 sono tremendamente indeciso aiutatemi!!!!!!
-
allora dopo varie ore di "studio sono arrivato a selezionare 4 monitor
LE40s71 samsung
LE40R76 SAMSUNG
Lc37ga8e SHARP
37pf7331 PHILIPS
da usare prevalentemente con sky non hd e xbox 360
quale mi consigliate?
-
del samsung R76 parlano molto bene,cosi' come del toshiba wl66 37''
anche i philips,il sony v2500 e l'lg lc2R
da quello che ho capito sono i migliori lcd per ora
-
e tra LE37R72 e LG37LB1R quale mi consigliate
e considerate anche la possibilità di mappare 1:1 con il pc
-
Solito snobismo...
Citazione:
Originariamente scritto da oioi
Comprato e collegato al mio dvdo hd+. Nonostante non abbia avuto il tempo, e la capacità, di mapparlo 1:1 ma utilizzando solo la risoluzione del dvdo standard 720p (quindi non mappato appunto 1:1) è eccezionale. Per quei soldi, un furto! Io poi avevo un ulteriore 10 percento soci coop e l'ho pagato 899.
Con il wii, la ps2 ed i dvd è eccezionale. Sarà anche merito dell'Iscan, ma è così.
Consigliato.
-
scarta philips e mi pare anche sharp, niente 1:1. Per la xbox punta su samsung (serie R, N o M) e Sony V2500. Gli Lg non so come sono. Và detto che i modelli da me citati non sono ottimi soltanto in ambito Xbox ma sono tra i migliori LCD in commercio.