Samsung PS50Q7H vs LG 50PC1RR
Ho comprato due giorni fa un samsung PS50Q7H ma poco dopo ho scoperto che era affetto dal problema del ronzio gia' segnalato da molti utenti dei forum inglesi cosi' l'ho riportato al rivenditore:cry: . Questo mi ha detto che dovrebbe dipendere dall'alimentatore e che probabilmente il servizio di assistenza può sostituirlo in pochi giorni, oppure, se preferisco, posso decidere di cambiarlo con un LG 50PC1RR. Cosa mi consigliate di fare?.
Non sono interessato a particolari funzioni come per esempio l'hard disk presente nell'LG piuttosto mi interessa la qualità dell'immagine.
Ho letto nel forum inglese che molti possessori di LG hanno notato problemi di solarizzazzione, inoltre come si sa' il livello del nero dell'LG non è proprio dei migliori, ed anche l'uscita component sembra aver qualche problemino, inoltre ho la senzasione che i colori del samsung siano più brillanti e nitidi di quelli dell'LG. Ma allo stesso tempo, aver riscontrotato il problema del ronzio sul samsung subito dopo l'acquisto mi ha dato l'impressione che Samsung usa dei componenti di elettronica scadenti che potrebbero dare ultiori problemi. :rolleyes:
La TV sarà prevalentemente usata con segnali SD e per vedere DVD in HDMI o component. La distanza di visione è circa di 3,5 metri quindi essendo un 50 pollici mi interessa che l'immagine sia piu' che nitida.
Devo prendere una decisione in un paio di giorni; quale dovrei scegliere secondo voi?? :confused:
mototopo