Visualizzazione Stampabile
-
help fullhd...
scusate,sono nuovo del mondo dei vpr e volevo un consiglio:devo comprare qualcosa per la ps3 che uscirà il 23 di marzo e volevo sapere soprattutto se i vpr(intorno ai 4000euro) superano gli lcd fullhd?.Facendo una ricerca in base al mio budget(intorno ai 4000euro) e gli ingressi hdmi(minimo due)ho notato il sony vw50 pearl,com'è?mi consigliate qualcos'altro?fino a marzo uscirà qualcos'altro sui 4000euro?tra quelli che ho visionato,tutti i più buoni hanno un ingresso hdmi e a me ne servono due(ps3 e altro,c'è qualche apparecchio che aumenta gli ingressi?).qugrazie in anticipo per l'aiuto
-
lascia perdere il sony, c'è di meglio anzi ci sarà di meglio...
se dovessi usare il vpr solo per ps3 prenderei di botto il futuro epson tw 1000, è il primo vpr con hdmi1.3 che integra anche la ps3 per cui posso mapparla 1:1 e quando arriverà il tanto nominato deep color sarò pronto per accoglierlo...
ne hanno parlato molto bene dell'epson, dicono migliore del mitsu, il nero è molto profondo e definizione da vendere...
l'unico lato negativo è che non si sà ancora se arriverà per fine mese più tardi.....
se stai pensando a una tv o un vpr io non avrei dubbi, non hai idea che soddifazione può darti uno schermo da 2mt e passa.....