c'è in offerta la MW, secondo voi è valido?
Visualizzazione Stampabile
c'è in offerta la MW, secondo voi è valido?
provo a postare anche di qua sperando in una risposta, io avrei trovato un TH37PA60 a 740 euro, qualcuno lo ha e il prezzo è buono?. grz e ciao
innanzitutto ciao a tutta la comunità questo è il mio primo post, ho scoperto questo forum tramite amici di altro forum.
niente volevo subito chiedere il vostro aiuto.
cosa cambia tra i due modelli citati in questo post e poi vorrei sapere dove PAOLOSS hai trovato quel Tv a quel prezzo!
stai parlando di un 37" giusto?
Citazione:
Originariamente scritto da cryptone
Se non sbaglio è a definizione standard . Non conviene.
Il modello PV60 è HD ready e costa poco di più.
(purple snake a parte: vedi il thread ufficiale del PV60)
ok, dicci dove lo hai trovato a quel prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da PAOLOSS
scusate , ma se io ho un decoder non HD e vedo solo canali non HD, non è meglio una tv non HD?
ho letto che per vedere una trasmissione non HD una tv HD deve fare delle elaborazioni particolari e alla fine la qualità di immagine ne perde.
è vero o no?
Tecnicamente non so.Citazione:
Originariamente scritto da cryptone
La mia esperienza (5gg) con un 37" HD e tv analogica è:
buona se vista in formato originale (4:3 con bande laterali)
sufficiente se vista stirata in 16:9
appena sufficiente se vista in 4:3 zoommato per riempire il 16:9
Conta molto la qualità del segnale e la condizione di visualizzazione
scusate il ritardo, ma mi sono ricollegato solo ora, il TV è in vendita nei centri IPER sino al 11 febbraio, 990 euro e ti rimborsano un buono del 25% da consumare li.visto che ci faccio abitualmente la spesa..... cmq l'ho visto all'IPER di SERRAVALLE SCRIVIA ciao
ok io vorrei chiedere una cosa.
considerando un budget di 700/900 euro un plasma di questo tipo è un offerta valida? considerando, nel caso di quelli dell IPER, il rimborso dei 250 euro??
Più che valida....prendiloCitazione:
Originariamente scritto da mcgyver2005