Visualizzazione Stampabile
-
VPR 720p sotto i 1500€
Ciao a tutti, un mio amico scimmiato dal mio PT-AE1000 vuole comprarsi anche lui un VPR, ma dato il budget più limitato si accontenta di un 720p. :)
Che VPR consigliate stando sotto i 1500€?
Meglio LCD o DLP su questa fascia di prezzo?
Se poi nei 1500€ riuscisse a farci stare anche il telo, sarebbe meglio. :)
P.S. Il Mitsubishi HD1000 non esiste in Italia? :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brabus
Che VPR consigliate stando sotto i 1500€?
Andando su un DLP, si corre il rischio di una intolleranza al noto rainbow, che x chi ne soffre, non è cosa da poco conto.....
Si è scimmiato con un Pannone.......orientalo su un Pannyno no?? :p
PT ax100
TW600/700
Una cosa è certa, non rimpiangerà mica i soldi spesi!
Citazione:
Se poi nei 1500€ riuscisse a farci stare anche il telo, sarebbe meglio
Penso siano sufficenti....
-
Citazione:
Mi pare di no, ma c'è l' HC1100
Ciao
Dario
-
[QUOTE=fabio2678]Andando su un DLP, si corre il rischio di una intolleranza al noto rainbow, che x chi ne soffre, non è cosa da poco conto.....
QUOTE]
Intolleranza assai improbabile, se verifica e non ne soffre si godrà un DLP... e non è cosa da poco conto... :)
Ciao
Dario
-
Citazione:
Originariamente scritto da jaco_it
Intolleranza assai improbabile, se verifica e non ne soffre si godrà un DLP... e non è cosa da poco conto... :)
Ho cercato di dare un consiglio, in base al budget disponibile!! Hai mai visto, un Dlp da 1,500€, tanto da coglierne pregi e difetti? O pensi, che quando si parli di DLP, sia tutto un pò scontato? Nessuno ti regala niente...
-
Secondo me allo stato attuale delle cose con una cifra così conviene prendere un LCD a 720p di nuova generazione. Ce ne sono diversi modelli e tutti con le stesse matrici. I nomi sono i soliti:
Pana PtaX100
Epson Tw600/700 (oppure il 520 che si trova a 899 euro)
Sanyo Z5 (che potrebbe essere il migliore)
Hitachi TX-300
Sony HS-60
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Ho cercato di dare un consiglio, in base al budget disponibile!! Hai mai visto, un Dlp da 1,500€, tanto da coglierne pregi e difetti? O pensi, che quando si parli di DLP, sia tutto un pò scontato? Nessuno ti regala niente...
Infatti, il riferimento al rainbow è un po' scontato :)
Non sono un grande intenditore ma qualche videoproiettore l'ho visto e per quella cifra mi permetto di consigliare il Mitsubishi HC1100 che ho trovato interessantissimo.
Ciao
Dario
-
Sanyo Z5, in questo momento credo che sia tra i migliori per rapporto qualità/prezzo.
Ciao, Michele.
-
Interessante il Sanyo, peccato che sfori un po il budget e non riuscirebbe a farci stare il telo... :rolleyes:
Inoltre a quel prezzo si scontra con il Mitsu HC1100 (che ovviamente costa il doppio della controparte USA. :mad: )
Ma magari gli vendo il mio telo così passo a un 250cm di base. :D
Ottimo invece il prezzo dell'Epson EMP-TW520, che si trova sotto i 900€. :)
Ma il Sanyo varrà i 700€ in più che costa?
Di rainbow non dovrebbe soffrirne, visto che non si era mai lamentato nemmeno del mio precedente X1, ma non vorrei che per fare il prezzo con i DLP, risparmiassero troppo su lenti ed elettronica... :rolleyes:
Da parte mia senza averli visti di persona, gli consiglerei l'Epson se vuole risparmiare, e il Mitsu se è disposto a spendere qualcosina di più. :)
-
Citazione:
Interessante il Sanyo, peccato che sfori un po il budget e non riuscirebbe a farci stare il telo... :rolleyes:
Lo Z5 lo puoi prendere a meno di 1200 in germania.
Citazione:
magari gli vendo il mio telo così passo a un 250cm di base. :D
in questo modo dovrebbe rientrare in budget.