Volevo chiedervi una informazione i pannelli LCD della LG da chi vengono prodotti e usati?
Grazzie!!!!!!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Volevo chiedervi una informazione i pannelli LCD della LG da chi vengono prodotti e usati?
Grazzie!!!!!!!! :D
Grazie ma quindi se uno compra un philips che non abbia l'ambilight paga di più solo il marchio!!!
No, Philips oltre l'ambilight ha anche una sua tecnologia proprietaria di miglioramento immagine che si chiama Pixel Plus, applica una sua elettronica etc..
Ciò non vuol dire necessariamente che LG sia inferiore, anzi dal punto di vista filtri l'Xd engine potrebbe essere meno invasivo del Pixel Plus, poi è tutto da vedere, vedi quale ti piace di più.
non so se sia l'elettronica o cosa, ma i pannelli che monta la philips hanno un nero nettamente migliore degli LG.
imho
Citazione:
Originariamente scritto da Marcvtr
Si? Strano, sono entrambi i pannelli degli S-IPS, che, rispetto i S-PVA hanno un nero meno carico.
Poi ho visto insieme Lg e Philips e mi sembravano identici.
ma forse mi sbaglio io, dico in base a quello che mi ricordo dai miei pellegrinaggi nei centri commerciali..
comunque dire che LG e Philips montano gli stessi pannelli in se non vuol dire molto. Bisognerebbe sapere quali modelli montano quale pannello...
Perche se per assurdo gli LG che producono oggi dovessero montare i pannelli philips di 3 anni fa, allora il tutto sarebbe molto relativo...;)
Si può fare una prova, verificare che pannello monta il mio lg e poi controllare sul sito se lo stesso è montato da philips o meno.
Comunque non è che Lg monti i pannelli di Philips di 3 anni fa, i pannelli li producono insieme, si chiamano appunto Lg/Philips
naturalmente, era solo per fare un esempioCitazione:
che LG hai tu?
26LC2R.........
ClearLCDCitazione:
Originariamente scritto da noise0
Ho solo provato a vedere quanto costa un philips del genere da 32", il prezzo più basso era di 450€ superiore alla media.:eek: Mi piacerebbe averlo ma non posso spendere quella cifra.:p
Se leggi la mia firma vedi che ho già l LG ormai non torno in dietro e neanche tornerei della mia sono più che soddisfatto forse gli manca un po di profondità al nero!!!Citazione:
Citazione:
450E dove trovi un 32'' a quel prezzo?
Il mio Lg l'ho pagato 1000 E
era più alto di 450 € rispetto alla media:)Citazione:
Originariamente scritto da darkstar