Forse nuovo problema 963?
Salve a tutti.Possiedo uno Sharp z90 che fino a qualche giorno fa era felicemente collegato ad un Sony 7700,e devo dire che pure io ero felice.Ma siccome non lo si è mai abbastanza ho pensato,dopo aver letto la prova di DVHT,che per aumentare il mio grado di felicità era utile accoppiare al suddetto vpr un bel Philips 963.Bene, cioè male,non ci sono le famigerate righe verdi,o almeno io non le vedo,in compenso a 576p,che viene riconosciuto come 580p,ho un bel overscan di 6-7 cm in alto e a destra, che per quanto io abbia fatto non sono riuscito a correggere.Il lettore mi è arrivato da videodigit con l'ultimo software,4.81.22 030326P222011200 7.12.0.Qualcuno ha idea di come porre rimedio? Grazie e ciao a tutti,Franco
Re: Forse nuovo problema 963?
Citazione:
gfr ha scritto:
Salve a tutti.Possiedo uno Sharp z90 che fino a qualche giorno fa era felicemente collegato ad un Sony 7700,e devo dire che pure io ero felice.Ma siccome non lo si è mai abbastanza ho pensato,dopo aver letto la prova di DVHT,che per aumentare il mio grado di felicità era utile accoppiare al suddetto vpr un bel Philips 963.a tutti,Franco
Scusami Franco , sei praticamente nelle mie stesse condizioni, io ho un pio 737 ed un panny 300 tutti qui' mi dicono che il 963 si vedrebbe 10 volte meglio del mio 737, io ci credo poco,volevo da te una conferma, a parte il problema da te riscontrato, che sicuramente depone solo a mio favore, hai notato differenze sostanziali fra il tuo 7700 interlacciato ed il fantomatico 963 in progressivo ?
Grazie
Peppe