Lampada Pt Ae300 + info su Affare
Sto per comprare questo vpr usato e non so quanto sia stata sruttata la sua lampada, in ogni caso, sapete dirmi quanto dovrebbe costare e dove potrei trovarla?
Il Panasonic l'ho preso a 1550 euro con garanzia del 28 Marzo 2003
In piu' questo ragazzo mi ha venduto l'ampli Denon 3802 con 2 infinity alpha 40 a 550+350 euro
Morale Vpr Sintoampli e i 2 diffusori per un totale di 2200 euro!
Ho fatto un affare?
Ciao
E Grazie
Re: Lampada Pt Ae300 + info su Affare
Citazione:
Shingetta74 ha scritto:
Sto per comprare questo vpr usato e non so quanto sia stata sruttata la sua lampada, in ogni caso, sapete dirmi quanto dovrebbe costare e dove potrei trovarla?
Il Panasonic l'ho preso a 1550 euro con garanzia del 28 Marzo 2003
In piu' questo ragazzo mi ha venduto l'ampli Denon 3802 con 2 infinity alpha 40 a 550+350 euro
Morale Vpr Sintoampli e i 2 diffusori per un totale di 2200 euro!
Ho fatto un affare?
Ciao
E Grazie
Se funziona tutto si :D :D
Se entri nel menu' puoi vedere quante ore ha la lampada, comunque da marzo 2003 ad ora anche vedendosi due film a sera avra circa 360 ore di visione ancora una bazzeccola per pensare di cambiare la lampada.
Ciao
Peppe
Re: Re: Lampada Pt Ae300 + info su Affare
Citazione:
peppemar ha scritto:
Se funziona tutto si :D :D
Se entri nel menu' puoi vedere quante ore ha la lampada,
Peppe
A meno che il contatore non sia stato resettato. :)
Senza polemica ovviamente solo per dire che č una operazione che si puņ fare (descritta sul manuale) e che si rende necessaria quando si sostituisce la lampada.
Complimenti ed auguroniiiiiiiiii
Per quella cifra, penso che hai fatto l'affare del secolo, potrai scriverlo negli annali.
Ciao e chiedi pure .....tanto non ti rispondiamo, se prima non ci offri da bere.
Peppe
Re: Complimenti ed auguroniiiiiiiiii
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao e chiedi pure .....tanto non ti rispondiamo, se prima non ci offri da bere.
Peppe
http://www.shoppingtotal.at/pics/drink.gif
OK?:p
Re: Re: Complimenti ed auguroniiiiiiiiii
Gurgle, gurgle blheeeeeeeee, e che e'...paraflu' ?
Che schifo.
Ciao
Peppe