Visualizzazione Stampabile
-
[co-buy] MARANTZ SA7001
Vorrei sapere quante persone sarebbero interessate all'acquisto di questo lettore.
Per adesso ho solo parlato con un negozio e mi ha detto che parlerà com marantz per vedere se si può abbassare il prezzo perchè loro possono fare poco o niente.
Domani parlerò con un altro negozio.
per adesso vogliono solo sapere il numero degli interessati per fare una offerta.
chi è interessato continui la lista, per il resto mandatemi una mail a valegiulia@katamail.com
Tra 15 giorni a partire da oggi contatto i negozianti per farmi fare una offerta con quello che abbiamo, quando ho la risposta contatto tutti privatamente.
spero di non avere infanto nessun punto del regolamento.
1. valegiulia
-
Potrei essere interessato di fronte ad un buon prezzo. Specialmente per la versione KI
-
Idem nella versione standard.
Considera che in giro si trova già a Euro 580,00 circa.
-
-
Interessato...
..... se si spunta un prezzo alettante .. !!!
-
Pr31323 hai un m.p.
per riuscire a capire quanti saremmo mettete il vostro nome se siete interessati, così posso farmi fare un prezzo più preciso.
-
-
A questo punto credo che si possa chiudere.
Alla fine quando il prezzo sembrava buono anche prendendo solo tre pezzi mi sono accorto che un negozio li vendeva ad un prezzo pressochè uguale anche prendendone solo uno.
peccato.
-
Qual'è in ogni caso il miglior prezzo che hai trovato? :confused:
-
ti mando un m.p. perchè penso che non lo posso dire qua.
-
interessato
mi mandi il prezzo in mp grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da valegiulia
A questo punto credo che si possa chiudere.
Che dobbiamo fare, allora?
-
Come richiesto, si chiude ;)
Poi, quando saranno pronti, apriranno la fase definitiva del co-buy secondo le regole