Visualizzazione Stampabile
-
mitsubishi hc3100
qualcuno ha visto in funzione questo mitsubishi hc3100??? ho letto(nella discussione apposita) che il vpr hc1100 ha delle caratteristiche incredibili, :eek: specialmente se rappotate al prezzo d'acquisto, quindi questo modello superiore dovrebbe essere ancora meglio, apposto del darkchip2 montato sul hc1100, questo hc3100 monta un darkchip3 1280x768 che, anche se è un pò diverso da quello utilizzato dagli altri darkchip3 a 1280x720( è un pò più piccolo dei chip montati su infocus in78 e benq 8720, tanto per fare qualche nome) dovrebbe avere delle prestazioni molto simili. avevo visto in funzione lo sharp xv-z3000 che aveva il chip 1280x768 darkchi2 e mi aveva particolarmente impressionato, :stordita: lo stesso chip in versione darkchip 3 dovrebbe andare ancora meglio.
-
Un mio amico ha il 3000 e mi sebra una macchina ottima,
il 3100 cambia il chip da dc2 a dc3, potrà al massimo avere qualche piccolo miglioramento,
ma rimarrà una macchina ottima...
(molta della differenza tra dc2 e dc3 è marketing,
nel senso che ci sono dc2 che si vedono meglio di un dc3)
-
la differenza tra dc2 dc3 è la vicinanza degli specchietti, nel dc3 la distanza tra di loro è più ravvicinata e questo migliora il contrasto. a quanto ne sò i componenti sono gli stessi del hc3000 e quindi cambia solo il chip.
ovviamente esistono vpr con dc2 che si vedono meglio di alcuni con dc3, questo perchè il vpr non è composto solamente dal chip DLP.