https://www2.setssl.com/~hivizone/dv...62sa/962sa.htm
Che ne pensate?:confused:
Visualizzazione Stampabile
https://www2.setssl.com/~hivizone/dv...62sa/962sa.htm
Però c'è il sacd!!!!!:D
E suona pure benissimo! :):):)
Su AR del mese scorso è stata provata la macchina destinata al mercato europeo, purtroppo senza FLI2200 :(
Emidio
Solo due parole e(d un numero):Citazione:
Originariamente inviato da angelo
Europa... Settembre... 963... :D
P.S.: Ambasciator non porta pena... casomai prendetevela con la Philips ;)
Se volete sapere vita, morte e miracoli sul 963 dovrete rivolgervi a quel grosso ..... di D'Agostino: a me non vuol dire nulla. Dice che ha firmato un NDA col sangue... Mah! Magari a voi andrà meglio :D:D:D
Emidio
La Philips (che mi è sempre stata simpatica, e di cui ho la casa piena di roba), con il DVD+RW sta prendendo una cantonata colossale, stile DCC tanto per capirci.
Sul SACD non mi pronuncio neanche, insieme al DVD Audio è la barzelletta del nuovo millennio :D :D :D
byez
Anche senza FLI2200, mi sembra che il lettore in questione abbia delle ottime caratteristiche, considerato anche il prezzo :) ; qualcuno sa gia' se e' afflitto dal croma bug :( .
Ciao,
Simone
Si, lo e' ed anche pesantemente con certe versioni del Firmware.Citazione:
Originariamente inviato da prunc
... qualcuno sa gia' se e' afflitto dal croma bug :(
Quando c'e' il Fli2200, e' praticamente annullato dalla rielaborazione fatta da quest'ultimo... ma se manca :(
Se dovessi prenderne uno interlacciato prenderei il Panasonic RP-82 a settembre.
Purtroppo, io ancora non l'ho visto. Non so neanche se verrà recensito anche su DV...
Emidio
Grazie bosef, sei veramente preparato su questo chroma bug, quindi se la versione europea del suddetto lettore non avra' il Fli2200 sarebbe una grave mancanza non tanto per il progressivo del quale non ho bisogno, ma per quanto riguarda il chroma bug.Citazione:
Originariamente inviato da Bosef
Si, lo e' ed anche pesantemente con certe versioni del Firmware.
Quando c'e' il Fli2200, e' praticamente annullato dalla rielaborazione fatta da quest'ultimo... ma se manca :(
Se dovessi prenderne uno interlacciato prenderei il Panasonic RP-82 a settembre.
Ciao,
Simone