Allegati: 1
E se lo facciamo fare l'adattatore VGA-RCA?
Siccome ho avuto un bel po di problemi a saldare il cavo sat sulla vga, per fare delle prolunghe l'ideale sarebbe un adattatore tipo quello della ati allegato in foto, solo che invece che 3rca ne dovrebbe avere 5.
Tovare una ditta che faccia un adattatore del genere credo sia difficile, pero trovare una ditta che realizzi un bel circuito stampato, con piste di rame belle spesse, sul quale saldare poi una vga maschio da stampato e gli rca da stampato, credo sia molto piu facile, che ne pensate?
Quanti di voi potrebbero essere interessati ad una schedina del genere?
Chi conosce una ditta che potrebbe fare questo circuito stampato?
ciao!
Re: E se lo facciamo fare l'adattatore VGA-RCA?
Citazione:
nammen ha scritto:
Siccome ho avuto un bel po di problemi a saldare il cavo sat sulla vga, per fare delle prolunghe l'ideale sarebbe un adattatore tipo quello della ati allegato in foto, solo che invece che 3rca ne dovrebbe avere 5.
Tovare una ditta che faccia un adattatore del genere credo sia difficile, pero trovare una ditta che realizzi un bel circuito stampato, con piste di rame belle spesse, sul quale saldare poi una vga maschio da stampato e gli rca da stampato, credo sia molto piu facile, che ne pensate?
Quanti di voi potrebbero essere interessati ad una schedina del genere?
Chi conosce una ditta che potrebbe fare questo circuito stampato?
ciao!
C'e' gia, e' una schedina VGA > RGBHV montata su una basettina. Non credo costi molto e penso che un negozio di elettronoca possa recuperarla.
Comunque la puoi vedere sul sito di LucaV http://www.lucaveneziani.it/Connessioni.htm
Ciao