Chiedo consiglio per ricevitore SAT
Posseggo un abbonamento stream che utilizzo moltissimo essendo appassionato di documentari che vorrei vedere sul grande schermo attraverso il mio VPR Z1.
Purtroppo il decoder che stream mi noleggia ( non aggiungo altro...) oltre ad essere orrido, lento, spesso inceppato e altro, invia al vpr un segnale (non so quale, forse non rgb...credo???) solo in B/N.
Se qualcuno potesse consigliarmi un lettore adeguato e non troppo costoso...
Peppermar (che ringrazio) mi parla bene del suo Aston Xena 1700 che ho trovato a 319 Euro.
Nulla di più economico?
Grazie a tutti.
Ciao.
Re: Chiedo consiglio per ricevitore SAT
Citazione:
Stefano Lorenzi ha scritto:
Purtroppo il decoder che stream mi noleggia ( non aggiungo altro...) oltre ad essere orrido, lento, spesso inceppato e altro, invia al vpr un segnale (non so quale, forse non rgb...credo???) solo in B/N.
Se il tuo abbonamento a Stream e' recente la tua smart card e' probabilmente una NDS e, allo stato attuale, l'unico ricevitore in grado di supportare tale codifica e', ahime'. la ciofeca che distribuiscono a noleggio :(
Diverso sarebbe il discorso se il tuo abbonamento fosse un vecchio "Irdeto" (da poco Irdeto2 solo per i vecchi abbonati, poiche' Stream non stipula da tempo contratti in Irdeto) o, qualora fossi abbonato anche a D+ digitale, avessi una unica smart card per le due piattaforme, in tal caso potresti avere una smart card Seca (recentemente Seca2). Negli ultimi due casi (Irdeto o Seca) potresti acquistare un ricevitore Common Interface con relativa CAM (Modulo di Accesso Condizionato) che sara' Irdeto o Seca a seconda del tuo caso. Considera pero' che con l'avvento imminente di Sky Italia tutto potrebbe cambiare in quanto ancora oggi non esistono certezze per quanto riguarda il sistema di codifica che la piattaforma adottera'.
quello suggerito da Peppemar è ottimo
comunque un altro ricevitore favoloso è l' XSAT-cdtv410 che dovrebbe trovarsi ad un prezzo + basso ormai
Re: quello suggerito da Peppemar è ottimo
Citazione:
MODER ha scritto:
comunque un altro ricevitore favoloso è l' XSAT-cdtv410 che dovrebbe trovarsi ad un prezzo + basso ormai
Confermo che va da dio:D
Pertroppo però dall'ultimo aggiornamento fatto è diventato un po lentino ad accendersi. Dovrei downgradare il software ma non ne ho voglia:p
Ciao