Vi segnalo la prova del buon Manuti appena messa on line:
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3233
Visualizzazione Stampabile
Vi segnalo la prova del buon Manuti appena messa on line:
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3233
Letta, completa ed esaustiva, come sempre del resto. Bellissima macchina, ma porca miseria quanto costa..... :cry: :cry:
Tempo fà, facendo una ricerca in rete, lo trovai a meno di 3,900€ in Germania........non saranno pochini, certo, però!Citazione:
Originariamente scritto da Rick Deckard
Ma non puo essere scusa... forse è il modello precedente.. questo costa 16k €....Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
può essere eccome...basta che tu faccia una semplice ricerca su ebay.
maurizio
Confermo,
ci stavo facendo un pensierino.
Ci vorrebbe qualcuno che avesse anche il modello precedente, simpatico che sa districarsi con il legno :p ;) che ti invitasse a vederlo e poi valutare l'acquisto di quello che a quanto dice Andrea sembra essere un dlp molto vicino al tritubo come resa .
Luca
....è chiaro comunque che se avessi 4000€ sull'unghia cercherei di racimolarne un pochino in più e parteciperei senza obra di dubbio al co-buy del jvc e senza aver visto il dpx ;)
Luca
E già.....:Perfido:, x quanto performante possa essere, il rainbow mia moglie lo nota e come, ricordo la dimostrazione dello HD81, quando dopo 20 minuti, è dovuta uscire avvertendo nausea e mal di testa! :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da luca
Tutto questo x dire che anche il mio sogno, non + irragiungibile certo, è il D-ILA. :flower:
p.s. o permuto mia moglie...:what:
Ciao,non bisogna comprarlo oltre alpi anche in italia si trova a questo prezzo ed io cio fatto più di un pensierino ma con l arrivo dei fuul hd (più del doppio di pixel!!),migliori tecniche e con il loro prossimo calo di prezzo sono molto frenato e probabilmente sfrutto ancora il mio dlp mentre intanto visionerò a fondo i fuul hd ecludendo gli lcd non riflessi per adesso.Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Già che ci sei......dove?Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
se è per giocare al ribasso, in ebay (sempre che non siano truffe) si trovano i 1300 usati a 1000 euro o meno...
per l'effetto rainbow non mi esprimo perchè è soggettivo...ma posso dire che ho visto molti proiettori full-hd decisamente peggiori del mio dpx-1200, che tra l'altro preferisco al 1300...(non amo particolarmente il realta implementato..)
..non sottovalutate la potenza del 720p...yamaha s'intende...;)
Ciao,ci mancherebbe attualmenter solo i modelli top full si possono paragonare allo yamaha, ed è per questo che STAVO valutando il suo acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
E tu, non dimenticare i limiti...di un 720p....Yamaha s'intende..;)Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
perchè ce ne sono? ;)
a parte gli scherzi, un 1300 a fianco di un full-hd lcd, tutti e due ben tarati,...se uno cerca l'immagine "filmica" non credo scelga il full-hd...
almeno così ho fatto io...poi chiaro...se uno vuole a tutti i costi l'ultima tecnologia...
p.s: @ GUIDO e LUCA: cercate di visionare uno yamaha prima di comprare un full-hd