PHILIPS 32PF7411, qualcuno ce l'ha ?
Per le TV a 32" ieri in un megastore della mia città il commesso mi ha indicato come miglior scelta sulla fascia che va dai 900 ai 1100 €, il PHILIPS 32PF7411.
Qualcuno sa dirmi come va questa tv ?
In rete non esiste nessuna recensione e nessuno ne parla eppure è inserito nel sito web PHILIPS.
Elenco le caratteristiche:
Flat TV Widescreen con Pixel Plus
32" LCD HD Ready
Immagine/Display
•Formato: 16:9, Widescreen
•Luminosità: 500 cd/m²
•Dim. diagonale schermo: 32 pollici / 80 cm
•Tipo di display: TFT LCD WXGA Active Matrix
•Immagine migliorata: Pixel Plus, Contrast Plus, Scansione progressiva, Combfilter 3D, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Riduzione digitale del rumore, Soppressione seghettamento tra linee, Luminance Transient Improver, Active Control
•Visualizzazione migliorata: Schermo antiriflesso
•Angolo visuale (o / v): 178 / 178 gradi
•Risoluzione del pannello: 1,366 x 768 p
•Tempo di risposta (tipico): 8 msec
•Contrasto schermo: 3200:1
Non so proprio su quale modello di tv a 32" orientarmi visto che leggendo il forum c'è da evitare lo sharp RA1E.
Come si fa a capire in una Tv philips quale è la serie migliore ? Nel numero progressivo ?
Eppoi, Il pixel plus è I II e III ?
Grazie per l'aiuto, in quanto questo è il mio primo post.
Allora.... quale scegliere ?
Il mio uso della TV, è per un utilizzo quotidiano con il digitale terrestre, per vedere i DVD, per vedere i Dvix e per giocare con la ps2 oppure per giocare dal notebook.
Inoltre quando il blu-ray o l'HD-DVD saranno ad un prezzo abbordabile, poter utilizzare delle sorgenti che supportino l'alta definizione ed collegarle alla TV.
Dato che nn risponde nessuno.....
Penso che i migliori modelli sono:
1-Sony 32KLDV2000
2-Toshiba 32WL68P
3-Samsung 32LER76B
Grazie Nuclear