come dal titolo, qualcuno ha news a riguardo ?
Quando dovrebbero essere veramente disponibili, dicevano fine gennaio ?!?!
Visualizzazione Stampabile
come dal titolo, qualcuno ha news a riguardo ?
Quando dovrebbero essere veramente disponibili, dicevano fine gennaio ?!?!
uP
ci sono novità ?
ma un 32 FULLHD non esiste proprio ?
Randa
Per me un 32" Full HD non esisterà a breve termine e reputo l'idea ottimale sia quella di fare i 32" con risoluzione nativa del pannello 1280x720.
Ciao.
... sono d'accordo ... ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla ... hai qualche suggerimento ?
R.
Prendere il 37" :DCitazione:
Originariamente scritto da randa
io mi prenderei anche un 42" ... il fatto è che il mobile ha un vano di 89 cm .... e oltretutto la distanza è 2.50 Mt max ... un 32 sarebbe l'ideale...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
di 37" ... ...se prendo un 37" lo prendu fullHD... eh ! due modelli che mi andrebbero bene
37PF9731D/10
Larghezza set : 991 mm
LC-37XD1E
920 x 600 x 115
ora .... io ho gà pensato di segare una porzione di mobile ... sarebbe anche fattibile nè .... .... ci vieni tu a parlare con mia moglie ??
:D :D
R.
Per me la distanza è ottimale per un 37" e non scherzo ;)
All'inizio ti sembrerà leggermente "grosso", tempo qualche mese e vorrai un 42" ;)
Lo Sharp 37" FullHD resta un valido consiglio, visto anche il costo....
Per quanto riguarda la moglie te la convinco io :D
azz ... spè .. che stasera glielo chiedo io se mi fa segare il mobile ....Citazione:
o se preferisce che vieni tu .... ... procurati un seghetto che nn faccia una piega di fronte a un mattarello minaccioso :D :D :D
a parte gli scherzi ... rinuncio a un fullhd ... e già mi sento pirla ... ma almeno fatemi prendere qualcosa che si veda bene
Seriamente parlando, e mogli a parte....
Se riescia prendere un 37" prendi lo Sharp Full HD senza il minimo dubbio.
Se devi ripiegare su un 32" secondo me tra i migliori ci sono gli LG serie X1 e X2.
Sia Sharp che LG restano secondo me i MIGLIORI in assoluto in fatto di rapporto qualità prezzo.
Ciao ;)
qualcosa deciderò .... in verità vorrei segare il mobile e prendermi lo sharpCitazione:
son stufo di vedere sky su un combi 14" ... checcaxxo !
è troppo poco vedere un 37" (es lo sharp che voglio prendere) da circa 160 cm?
Ciao Dibul, bhe dipende, è un po poco in effetti.
Poi dipende per quanto tempo. A me capita di stare ogni tanto a quella distanza, quando mi capita per esempio una partita impegnativa ad un gioco sulla X360 ;)
tipo magari un'ora alla ps3 o un film di due ore in blue ray da 160cm o magari un bel po' al pc(visto che pure quello ci collego) mi spacca gli occhi? sono demoralizzatissimo.Citazione: