In data 30 Aprile, mentre guardavo un film il mio LS110 si spegne ! :mad: Non vi dico il nervoso, l'aveva già fatto un altra volta ma aveva ricominciato a funzionare 2 min. dopo, questa volta niente !
Per via delle feste chiamo solo venerdì 2 Maggio l'assistenza della infocus, neanche Audiogamma perchè non avevo rispedito il coupon allegato alla scatola rolleyes: , mi rispondono che devo inviare un fax per la richiesta dell' RMA con i dati relativi all'acquisto.
Tempo stimato 2 settimane :mad:
Detto fatto.
Martedì 6 arriva il corriere per il ritiro del proiettore che avevo precedentemente imballato.:D:
Il 9 Maggio mi arriva conferma via email dell'arrivo del pacco a Dublino.
Due giorni dopo visto il tempo che ho da buttare via (visto che di film non se ne guardano in TV:D ) controllo meglio l'email ricevuta dal centro assistenza, che conteneva un allegato pdf con i miei dati e i dati relativi al pacco, e scopro che il return address era Stefano Tampieri .... United Kingdom ! Ero terrorizzato, rimando subito email dicendo che è da rispedire in Italia e in 5 min. correggono l'RMA:D Passano i giorni e oggi 20 Maggio arriva un "pacchettino" da Dublino !
E' tornato il mio bambino !:D
Sono molto contento dell'assistenza, molto cordiale l'operatore (italiano) e veloci nella riparazione e si sono cautelati con i giorni. L'unica cosa che a parte il bambino nel pacco non c'era niente, quindi non so esattamente cosa gli sia stato fatto, cmq funziona !:D
Questi 15 gg senza proiettore mi hanno anche dato il tempo di pensare ad una staffa per montarlo a soffitto, quindi adesso passo a costruirla, manderò la foto se mi viene bene.
Ciao
Stefano