come da titolo....
possibilmente con entrate componente e/o HDMI
Visualizzazione Stampabile
come da titolo....
possibilmente con entrate componente e/o HDMI
Il Samsung CW 29Z408T (ma vale lo stesso discorso per il CW 29Z418T che è identico a parte il colore) dopo un adeguato setup (ti puoi leggere i vari 3D sull'argomento) ha un'ottima resa sulle immagini (sia da tuner interno che da fonti esterne).
E' dotato di ingressi AV-RGB-SVideo e Component ma è, ahimè, sprovvisto do HDMI.
Il maggior difetto di questo TV è che la tecnologia 100Hz. non è disinseribile.
Ciao,
Ice
Citazione:
Originariamente scritto da iceman2
Ciao Ice, ma come colore chi è meglio il 408T oppure il 418T (io ho il secondo, a proposito nel weekend metto mano alle geometrie col DVD test che ho scaricato, speriamo bene...)?
Credo che ice si riferisse al colore del mobile :)Citazione:
Originariamente scritto da Redpower
Se invece tu ti riferisci alla tonalità delle immagini, questa si controlla attraverso il service menu, ma se nel complesso l'equilibrio è accettabile è meglio non toccare i valori RGB.
ciao
bidddo (°J°)
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
ho letto anche su un altro forum che uno dei due modelli ha una gamma di colori maggiore, ma non so quale :cry:
Se hanno scritto una cosa del genere è una fesseria. Stiamo parlando di un crt mica di un plasma. Ha volte nei forum si leggono anche stupidaggini.Citazione:
ciao
Bidddo (°J°)
Sì, mi riferivo al colore del mobile: il 408 è nero con alcune parti silver, il 418 è tutto nero. Per il resto sono identici, elettronica inclusa (e quindi la resa visiva è uguale).Citazione:
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
Ciao,
Ice
Perfetto, grazie mille.
Ci sono forum dove le persone scrivono tanto per, e ti fanno venire solo dubbi.
Meno male che ho trovato questo forum di avmagazine, nel quale sto capendo un sacco di cose ;)
Vi faccio sapere lunedì appena nel weekend metto mano per le geometrie :D
Good luck !! :sperem: Facci sapere...Citazione:
Ciao,
Ice
e i Daewoo qualcuno li ha provati ??Citazione:
Originariamente scritto da iceman2
proprio oggi ho visto il 2950 50hz 4:3 e devo dire che si vedeva molto bene , meglio del Sams z404 , z419 e del JVC 29bt (erano tutti in bella mostra accesi con un bel segnale d'antenna analog)
l'estetica del daewoo è carina assai, inoltre consuma 'soli' 105w contro i 140 del z404 sams (50hz anch'esso) e dei 185w del z418
ah dimenticavo: è slimfit , bicolore e con basetta.
:)
chissà xrò se l'assistenza è latitante come quella samsung ...
c'è anche un ottimo tomson...
hai scelto poi?