Visualizzazione Stampabile
-
tomtom one v2
ciao a tutti.
sono nuovo nel mondo dei navigatori gps, ho vinto tramite una ditta dove compro merce per la mia attività 2 tomtom one v2.
qualcuno sa come funzionano? bene, male? me li spediranno a breve.
hanno un'antenna esterna?
oggi sono andato da euronics per vedere com'era ed effettivamente è sottile.
ho sempre sentito il tomtom one, che differenza c'è col v2?
grazie.
-
se te ne avanza uno io sono interessato all'acquisto, ad una cifra conveniente si intende :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio5675
ciao a tutti.
sono nuovo nel mondo dei navigatori gps, ho vinto tramite una ditta dove compro merce per la mia attività 2 tomtom one v2.
qualcuno sa come funzionano? bene, male? me li spediranno a breve.
hanno un'antenna esterna?
I nuovi navigatori Tom Tom sono di una semplicita' di utilizzo incredibile. Una volta tolto dalla scatola e seguite le istruzione sul "manifesto" ovvero la guida rapida puoi utilizzarlo praticamente da subito anche senza leggere il manuale. E' molto intuitivo l'utilizzo come quello di un cellulare...
Lo tiri fuori dalla scatola, carichi la batteria e via...
L'unico difetto di questo modello in particolare e' la scarsa autonomia della batteria interna. Ne ho provato uno per qualche giorno e mi durava due ore soltanto :-(
Comunque nessun problema: nella scatola trovi il caricabatterie da auto e il supporto a ventosa per fissarlo al parabrezza.
P.S. L'antenna e' integrata e quindi lo puoi usare anche "a piedi" per passeggiare nelle citta' che non conosci...
-
sono delle versioni con memoria interna limitata alla sola cartografia precaricata.. cioè se italia non puoi mettere anche l'europa..