Visualizzazione Stampabile
-
Indecisione totale
Salve a tutti!:) Ho trovato il pana 37pv60a 879 euro ma sono ancora indeciso se prenderlo od orientarmi su un lcd! certamente l'immagine restituita dal pana mi sembra migliore di tutti gli lcd finora visti ma il mio problema sta nel fatto che vorrei usare il pana anche come monitor sia da attaccare al macmini (per vedere film e navigare su internet) sia da attacare alla xbox360 per giocare e questo da più parti mi è stato sconsigliato per problemi di stampaggio(o in casi più gravi di burn-in!) Per vostra esperienza diretta è veramente così presente questo problema dello stampaggio? e nel mio caso in cui passo molte ore davanti al pc per giocare o per navigare su internet è veramente sconsigliabile il panasonic?(e quindi mi dovrei orientare su un lcd?) Ciao e grazie
-
Nessuno che avuto un esperienza diretta?:) ciao
-
Fino al 37" ti consiglierei un LCD, sopratutto x l'uso con PC e games
non tanto x lo stampaggio, quanto x la risoluzione maggiore (1366x768) che ti permette di utilizzarlo meglio come monitor
ciao
-
Ciao apscal grazie mille per la risposta!Tra gli lcd ho visto il samsung le32n71 e il sonykdl32v2500 che sono entrambi mappabili 1:1! Tra i due quali mi consiglieresti?(so che siamo nel topic dei plasma ma ho visto che sei un senior member è sicuramente hai maggiori conoscenze sull'argomento....)Ciao e grazie ancora:)
-
Navigare su internet ? è meglio un portatile e bastano 14 "
Giocare..........? quanto giochi?????
Guardare la tv e film, sarà decisamente un tempo maggiore !!!!!
Allora non fermarti al 37" ma pensa anche ad un 42".
LCD o plasma ? osserva, osserva, osserva con i tuoi occhi e poi decidi .............
Marca ? tutte uguali a parità di prezzo!!!!!
I confronti devono essere fatti tra stesse fascie di prezzo !!!!!!!!
Ciao.
-
Per questione di spazio devo limitarmi ad un 32 pollici(max 37!) Per il resto gioco e navigo molto per questo ahimè mi hanno sconsigliato il plasma! Chiaramente posso navigare anche su un monitor da 17 pollici....ed in effetti poichè il pana continua a piacermi molto stavo pensando di usare il macmini su un lcd 17 pollici per navigare e sul pana per vedermi i film(tramite switch vga!) Ma il problema sono anche i giochi(x360) che mi piacerebbe chiaramente visualizzare su uno schermo grande(pana!) Considerando però che quando gioco lo faccio per almeno un 2 ore rimane sempre il problema stampaggio...e quì la soluzione dei due lcd sopra indicati! Che fare!!!?:(
-
considera anche LG e Toshiba
Tra SAMSUNG e SONY pare che sia meglio quest'ultima, in particolare x l'elettronica di gestione (hanno lo stesso pannello)
Io, prima di prendere il plasma, avevo adocchiato LG37(42)LC3R e mi sembrava buono, anche come prezzi
Infine, informati sui centri assistenza della tua zona, potrebbe essere l'ago della bilancia
ciao
-
Lcd, toshiba, non male !!!!!!!
Però ti ricordo di guardarli e sceglire con i tuoi occhi.........
-
Oggi sono andato a vedere il sony kdl 32v2500 e il samsung le32n71 e tra i due le immagini mandate dal dvd mi sono sembrate simili! Nelle vicinanze c'era però il philips 32pf9541 collegato ad un dtt esterno che mandava veramente delle belle immagini(molto naturali, almeno per me!) Guardando le specifiche mi sono reso conto che però non ha l'ingresso vga ma "solo" due hdmi! Qualcuno di voi sà se epossibile connettere il pc(macmini con uscita dvi) all'hdmi e se il philips è mappabile 1:1? Sapete magari anche come si comporta con l'x360? Ciao e grazie ancora a tutti:)
-
Ho invertito i mess che volevo inviare!:p Ringrazio tanto lucatron e apscal per le loro risposte!:) Ho visto il toshiba(nella fattispecie il 32wl56p) ma non mi ha colpito molto(troppo rumore video!) mentre sono rimasto favorevolmente colpito come già detto, dal philips!(anche se non sò se è possibile mapparlo 1:1 con il pc!:( ) Ciao e grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da ReNero
Ho visto il toshiba(nella fattispecie il 32wl56p) ma non mi ha colpito molto
Attenzione!
quello che hai visto è vecchio di 2 generazioni
adesso la serie si chiama WL67/68
Tieni presente inoltre che Philips e LG montano gli stessi pannelli
ciao
-
Grazie apscal ma purtroppo non c'erano altri toshiba!:( Ma sul philips sai nulla? (almeno su come se la cava con il pc?) Ciao ciao e grazie:)