Un consiglio ragazzi, sono indeciso:
nuovo plasma pioneer o i nuovi Sony O sharp full hd?
L'utilizzo e' prevalentemente per la visione di film in dvd.
Grazie a chiunque volesse darmi un consiglio.
Visualizzazione Stampabile
Un consiglio ragazzi, sono indeciso:
nuovo plasma pioneer o i nuovi Sony O sharp full hd?
L'utilizzo e' prevalentemente per la visione di film in dvd.
Grazie a chiunque volesse darmi un consiglio.
Se lo chiedi nella sezione dei plasma... ovviamente ti verrà risposto Plasma... ;)
Cheers
Appunto!Citazione:
Originariamente scritto da tonymilano
Francesco
A parte la sezione, se lo usi prevalentemente per DVD e Sat
SOLO
ASSOLUTAMENTE
PLASMA
:D
..guarda caso i tre marchi che propendono maggiormente nella tecnologia al plasma, bisognerebbe chiedere a: samsung - lg - philips - sharp - sony, cosa ne pensano....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
potrebbero produrre un test come controprovaCitazione:
Originariamente scritto da rossogodot
Io avevo un LCD Samsung 40", l'ho tolto per disperazione (si vedeva strano, immagini piatte, sembrava tutto finto) ed ho preso un bel Plasmone. Tutto un altro mondo, sembra di essere al cinema, mancano solo i pop corn e le patatine, anzi una bella patatina sul divano ce l'ho:D :D :D !!!!!
Vero. L'ho pensato... ma siccome quanto detto in quel sito è vicinissimo a quello che penso io e al mio gusto, nonchè a quello di molti altri, mi sono permesso di citarlo. E mi sembra di ricordare che anche tu possieda un plasma... ;)Citazione:
sì, sono un "panasonico":D.Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
beh, inutile dire che anch'io concordo...ma devo ammettere che più che un sondaggio (parlo anche della guida in pdf), sembra un linciaggio verso gli lcd. ho trovato interessante la parte che parla delle due differenti "politiche costruttive" riguardanti i componenti utilizzati.
personalmente credo, al di là di quale sia la migliore tecnologia, che se decidessi di prendere un lcd, non prenderei un pioneer, come non ho preso un plasma samsung o lg ;)
Questo è sicuro visto che Pioneer gli LCD non li fa :DCitazione: