Camercar su vettura da rally pilota chiede d'Aiuto!!!
ciao a tutti,ho visto che qui c'e un sacco di gente informatissima sui sistemi digitali avrei bisogno di alcuni consigli x realizzare dei camercar a bordo della mia vettura da rally.
in passato ulitizzavo una mini dvd..pero e scomodissima,tutte le volte che devo accenderla devo scendere dalla macchina,slacciare cinture e cosi via una vera rottura,inoltre le batterie durano niente...sig sig
ho visto spulciando qua e la che altri appassionati specialmente gli smanettoni piloti di modo hanno realizzato dei sistemi doc.
ricapitolando:
dovrei realizzare delle riprese video e audio camercar dall'interno della mia vettura da rally,con un ottima qualità video x realizzare filmati qualita tipo dvd e relatvo relativo audio, sia vettura che navigatore.
durata registrazione max registrazione 4 ore...
mi serve un apparecchiatura per poter fare riprese con una o due telecamere a colori poste esempio una dentro abitacolo e una all esterno.
con possibilita di spegne apparecchiatura ogni tanto durante i trasferimenti x risparmiare memoria.
essendo un po a corto non posso spendere molto
ringrazio di cuore chi mi potrà essere d'aiuto.
vi invito tutti a venirmi a trovare sul mio sito..dove vedrete qualche filmato..
grazie
rallys.it