Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1712.html
La statunitense Quartek annuncia la nuova sorgente XD-Rip55, un
lettore/recorder DVD in grado di fare la copia bit to bit dei DVD Video non protetti
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
non ho capito se è anche dvd recorder oppure no...
-
Non è un DVD recorder, ma solo un HDD recorder
Ci è stato inoltre appena comunicato che l'apparecchio non è un grado di fare il ripping dei DVD protetti!
Ciao! Gianluca
-
eh vabbè, ma che fuffa è allora!?
-
Bella la funzione per rieditare i CD-Audio in HDCD, peccato però che non li rimasterizzi! Fin troppi CD-Audio in commercio non dimostrano la qualità dei soldi spesi.
Credo però che sarebbe chiedere troppo se li rieditasse pure in DTS o in AC3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Bella la funzione per rieditare i CD-Audio in HDCD
Ciao Corgiov,
guarda che non ho mai scritto che li riedita....riproduce anche i CD HDCD, tutto qua! ;)
Gianluca
-
"I vostri CD musicali possono essere direttamente riprodotti (anche con sovracampionamento HDCD)".
Con questa frase, avevo capito che il lettore rielabora al volo qualunque CD-Audio, così che sia letto in modalità HD.
-
-
Esistono da anni lettori che rielaborano al volo i CD-Audio in HD. Credo che la Pioneer sia stata la prima azienda a produrli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Esistono da anni lettori che rielaborano al volo i CD-Audio in HD
Corgiov, l'HDCD è un'altra cosa e richiede una specifica codifica e una relativa decodifica in fase di ascolto per essere apprezzata! Tutto qua! Ovvio che esistono circuiti di upsampling del segnale "standard" (e hai citato giustamente Pioneer, ma non solo...), ma non è questo il caso!;)
Gianluca
-
Bene, adesso tutto è chiaro.