Final Destination / Mondo Home Entertainment
Ciao a tutti,
Ho appena comprato il dvd "Final Destination" ad euro 8,99 presso un supermercato.
Visto che ho aperto da poco una discussione sul forum generale perchè venga aperta una sezione da dedicare alle colonne sonore, approfitto per specificare che ho acquistato questo dvd non tanto per la qualità del film in sè, quanto piuttosto per le musiche composte da Shirley Walker difficilmente reperibili in commercio, visto che esistono solo in edizione bootleg (non ufficiale).
Certo poi il 5.1 in un film del genere riesce sempre ad incuriosire molto.
In ogni caso il dvd è ancora sigillato e credo di non avere intenzione di aprirlo ma di riportarlo al mittente, chiedendone la sostituzione con altro film.
Il motivo è che ho notato esserci lo zampino della Mondo Home Entertainment, per cui proprio non so quale razza di sottoprodotto ci si possa ritrovare tra le mani. Per sapere di cosa parlo, per favore date uno sguardo in particolare ad una delle recensioni presenti su ibs riguardo a un altro dvd prodotto dalla stessa "etichetta": Fracchia Contro Dracula ( http://www.internetbookshop.it/dvd/s...=8024607008728 ).
Ora la mia domanda è: qualcuno possiede lo stesso dvd e può darmi un giudizio al riguardo?
In ogni caso, per andare sul sicuro, credo sarebbe meglio comprare l' edizione della Warner Home Video.
Grazie per tutta l' attenzione