Microsondaggio per eventuale co-buy b&w cm7.
Sabato ho avuto modo di sentire per tanto tempo e da solo tutte le casse presenti in una saletta di un negozio ben fornito (da 400 euro a 2000 euro) e alla fine non ho potuto far altro che constatare che quelle che mi piacevano di più erano le b&w cm7 e leggermente meno le jm-lab 816v. Tutte le altre al confronto mi piacevano molto meno.
Insomma c'è stato il colpo di fulmine ma le finanze ed il waf non giocano a mio favore. Avevo pensato ad un eventuale co-buy sempre se c'è qualcuno che come me è rimasto "fulminato" dalle qualità di queste b&w.
Non sono "esperto" del co-buy e quindi accetto ben volentieri consigli su come portarlo a termine nel migliore dei modi e nel frattempo vorrei con questo post sondare il terreno per vedere quanti possono essere interessati a queste casse (io prenderei anche il centrale b&w cmc, che eventualmente si può inserire nella lista se un po' tutti hanno esigenze di prendere anche il centrale). Che sconto potrei spuntare nelle contrattazioni con i vari negozianti? Mi serve come base di riferimento per impostare una contrattazione senza esclusioni di colpo evitando allo stesso tempo di chiedere sconti non proponibili che mi renderebbero, per evidente ignoranza, debole nella contrattazione.
Ciao.