Visualizzazione Stampabile
-
HD-Acer Pd123p
Ciao a tutti ragazzi vorrei avere qualche informazione! Ho acquistato uyn videoproiettore della ACER PD123P, nelle caratterestiche dice che e' compatibile con NTSC,SECAM,PAL e HDTV! Dalla scatola sono usciti vari connettori S-VIdeo RCA e un cavo component-VGA! Ora vorrei sapere cortesemente quale cavo di questi devo usare per sfruttare a meglio la definizione! Usando il component su un DVD che ha le uscite component e' la stessa cosa di quando uso Component-Component su di un LCD o e' diverso COmponent-VGA? Grazie mille ragazzi!
-
Nessuno puo' darmi una mano per favore?
-
ciao, provo io ad aiutarti.
non credo che il tuo vpr disponga di un ingresso hdmi ( la connessione migliore ) quindi prova a vedere se hai un ingresso dvi.
altrimenti, no problem, usa i tre cavetti per la connessione component e vai.
rispetta i colori eh ?
naturalmente il lettore al quale colleghi il vpr dovrà avere un'uscita component ( in genere, oggi, un lettore da 30 euro ha anche l'uscita component )
fai qualche prova coi settaggi del player e del vpr e troverai la configurazione ottimale.
ciao
-
Il Problema e' proprio questo che il VPR non ha un'entrata component ma solo RCA S-Video e VGA! In dotazione e' uscito un cavo con da un lato e' Component e dall'altro VGA che lui chiama Cavo HDTV! Mi sapreste dare qualche delucidazione in piu?
-
Alcuni proiettori ( evidentemente anche il tuo ) accettano sull'ingresso VGA sia segnali RGBHV sia segnali component.