Qualcono ha le 601 S3? sa dirmi se suonano bene?
Con la musica e come HT?
Visualizzazione Stampabile
Qualcono ha le 601 S3? sa dirmi se suonano bene?
Con la musica e come HT?
Dipende da cosa si intende per "bene"...
Il rapporto qualità prezzo è buono. Io le uso come surround.
Dipende anche con quale ampli intendi pilotarle...
paragonate a cosa e in quale contesto?Citazione:
Originariamente scritto da darkstar
Comunque se puoi ascoltale
Si si posso ascoltarle le ho ascoltate ma a basso volume e non approfonditamente....ma visto che voglio farmi un HT in camera che misura 2.8m X 5m penso che possano andare più che bene come frontali!! che ne dite
Io uso le 601 s3 come frontali e le 600 s3 come surround; secondo me sono buone casse anche se purtroppo io le stò utilizzando con un ampli yamaha di "qualche" annetto fà....
Certo l'ambiente è piccolo e le 601 sono più che sufficiente per sonorizzarla
per fdistasio> come ti trovi con le 600 come surround? anche io vorrei prenderle come surround e sono obbligato un po con l'altezza in quanto dovrei metterle in libreria e i ripiani sono alti 29.1cm (ci dovrebbe entrare giusto giusto)
Altrimenti avrei preso le 601 come surround... il venditore mi ha detto che potrei metterle orizzontali, ma secondo me sono antiestetiche. Voi che dite?
Bene anche se secondo me sono sprecate come surroundCitazione:
Originariamente scritto da black
Questione di gusti,se fossi costretto le metterei in orizzontale e me ne fregherei; in merito all'utilizzo delle 601 come surround sotto un certo punto di vista sono migliori rispoetto alle 600 per il fatto che hanno il reflex anteriore e generalmente le surround sono attaccate al muro.E' anche vero che a corredo delle 600 ci sono i "tappi" per i reflex qualora siano installate vicino alla pareteCitazione:
il venditore mi ha detto che potrei metterle orizzontali, ma secondo me sono antiestetiche. Voi che dite?
Ifatti anche io farò la stessa cosa 601 Fronte e 600 rear e LCR60 centrale!!
Io cmq nn le piloto con un super ampli xò mi accontentero!!
almeno il mio ampli è nuovo ma aspetterò prima di cambiarlo di avere un po di soldi e mi comprerò uno certificato THX.:D :D
Esattamente la mia configurazione ;)Citazione:
Originariamente scritto da darkstar
In che spazio le fai lavorare?Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
a braccio direi 5 x 4 metri
E come bassi sono sufficenti?
Il negoziante dal quale le comprerò anche lui ha questa configurazione e mi ha detto che gli sono sufficenti senza SUB!!!