Panasonic Pt-AX100 o Epson TW700?
Sono un pò indeciso tra questi due modelli e nonstante abbia letto per intero le relative discussioni aperte a proposito non riesco a fare una scelta.
In particolare ho un dubbio legato alla scelta relativamente al posizionamento del videoproiettore che ora vi spiego.
Le possibiltà che ho sono due:
1) Schermo con base 180cm o 200cm con punto di visione a circa 3mt.
2) Schermo con base 200cm con punto di visione a circa 4mt.
Nel caso della prima soluzione con il Panasonic non dovrei avere problemi di zanza, ma per via dello smoothscreen, secondo i più esperti, visto il punto di visione così ravvicinato, ci sarebbe una perdita di nitidezza?
Sempre nel caso della prima soluzione di sistemazione, con l'Epson ci sarebbero prolblemi di zanza?
Sapendo benissimo che le relative qualità e difetti di questi due vpr sono soggette a considerazioni soggettive legate ai gusti di ognuno che non sono gli stessi, e partendo dal presupposto che all'azione ho visto solo il Panasonic e mi è sembrato davvero valido, che differenze sostanziali ci sono tra questo e l'Epson?
Un ultima domanda, se mi è consentita anche se un pò OT, per i vpr lcd sono migliori gli schermi bianchi o perlati?
Grazie mille a tutti...