Sto per acquistare una macchina nuova e su questo forum non è che si trovano molte info, qualcuno conosce un'altro forum più specializzato nel car audio.
Visualizzazione Stampabile
Sto per acquistare una macchina nuova e su questo forum non è che si trovano molte info, qualcuno conosce un'altro forum più specializzato nel car audio.
Guarda qui:
http://www.audiocarstereo.it/VB/
Ciao
Antonio
Grazie lo conoscevo già, ma come forum non mi sembra molto frequentato, se ci sono 1 messaggio al giorno per quanto riguarda le sorgenti audio è gia tanto, quello che mi serve è l'indirizzo di un forum non dico al livello di questo, ma almeno che ci si avvicini.Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Ciao
prova sul forum di elaborare
Ginogino di quello che vuoi sapere che magari gente appassionata di car audio la trovi pure qui...! c'è mixer molto bravo ad altre persone che ci sanno fare.
Non credo si possa fare "pubblicita'" ad altri siti e altri forum pero' se fai una ricerca con google non farai fatica a trovare i piu' famosi in lingua italiana.
Se mastichi l'inglese puoi divertirti perche' ci sono decine di forum dedicati al car hifi.
che auto?che sistema intendi realizzare?budget?Citazione:
Originariamente scritto da ginogino
Un opel corsa nuova versione, come budget 200-400€, per adesso sono per l'acquisto un sintolettore dvd e affiancarci in seguito un monitor lcd, ma mi stuzzica anche l'idea mi montarci direttamente un sintolettore dvd con monitor integrato in formato 2 din.Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Non capisco il discorso relativo alla pubblicità, mica ho chiesto qualcosa inerente al settore audio/video per casa, da quello che visto qui, il settore car audio è quasi un off-topic.
Ho già fatto una ricerca con google, ecco per cui conosco già i due forum menzionati sopra (elaborare e audio car stereo).
non penso che con 200/400 euro tu abbia molta scelta x un Sinto DVD !:(
potresti cercare nell'usato magari trovi un buon prodotto .....
x ora utilizzeresti l'amplificazione interna e basta immagino ........:rolleyes:
Per 245,00 ho trovato il jvc kd-dv6201/6202, se dovessi prenderlo con il monitor integrato, naturalmente dovrò aumentare il budget.Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
Per iniziare userò solo l'amplificazione interna e cambio le casse montate di serie, poi in futuro si vedrà.Citazione:
Originariamente scritto da zcaioca
piglialo direttamente con monitor integrato
Infatti è quello che vorrei fare, solo che ho paura, che visto l'utilizzo che dovrò fare della macchina, ho preso la corsa perché è l'unica macchina in vendita adesso che abbia il portabici integrato, e visto che io vado in mtb, mi capiterà spesso di parcheggiarla da qualche parte in montagna, praticamente mi servivano informazioni/esperienze di gente che ha già montato una radio simile.Citazione:
Originariamente scritto da mixersrl
...se è il furto che ti preoccupa vai tranquillo rubano tutto indifferentemente....:(