ciao
vorrei acquistare un 46" serie X :O
qualcuno sa quando è prevista la commercializzazione in ITalia della serie X2500?!
attualmente c'è la X2000... :(
grazie e ciao!
Visualizzazione Stampabile
ciao
vorrei acquistare un 46" serie X :O
qualcuno sa quando è prevista la commercializzazione in ITalia della serie X2500?!
attualmente c'è la X2000... :(
grazie e ciao!
Attualmente nn si sa nulla a riguardo nè di commercializzazone(cmq prevista) nè di prezzo , nè di caratteristiche:( purtroppo penso che sia per questo modello che per le altre marche occorra aspettareben oltre il Cebito ovvero Aprile-Maggio sperando che cmq Sony riesca a sfornare un prodotto all'altezza tecnica oltre che dalla splendida estetica:D
ciao
circa le caratteristiche c'è il PDF della sony.jp molto esaustivo...
si sa già tutto da mesi (tipo 4HDMI, maggior contrasto e luminosità, nuovo motore grafico) in giappone è già in vendita da mesi
mi pare che si parlava di fine 2006 per la commercializzazione in EU ed USA
a quanto si trova un 46X2000 e un 52X2000 nei centri commerciali?!
online rispettivamente 4000 euro e 5500 euro
grazie
6500 euro per il 52X2000 nel negozio di una delle grandi catene nazionali della mia cittàCitazione:
Originariamente scritto da belarc
Sony UK, contattata in merito, dice che la linea X2500 dovrebbe uscire a fine febbraio (v. http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=452849). Dovrebbe... :rolleyes:
Potresti riassumercele per favore...il mio giapponese è arruginito :DCitazione:
Originariamente scritto da belarc
Riporto quanto scritto da avforums:Citazione:
Originariamente scritto da Victor07
In order furthermore to make hi-vision beautiful,
Not to spare the high picture quality technology of SONY dropping.
high-end model X2500 series
Advanced high quality liquid crystal “SONY panel ” loading
● [Angle of visibility up and down left and right 178 degree *3]
● [Contrast ratio 1,500: 1]
● [Panel speed of response 8msec (milli-second)]
● [Full HD panel (horizontal 1,920× vertical 1,080 pixels)]
● [Live color creation]
● [Bravia engine professional]
● [xvYCC correspondence]
● [Advanced contrast [enhansa]]
● [HDMI input terminal (1080P correspondence) ×3 D5 terminal ×2]
● [PC input terminal (D-sub15 pin) ×1]
● [TruSurround XT 5.1CH DIGITAL]
● [Silence start] [convenient function of sound arresting [pon]] and the like
● [6 color color orders]
Ci sono 3 HDMI (non si sa se 1.3) per il resto nulla di eccezionale a partire dal contrasto 1500:1, la serie W ha 1800:1.
Questo è il modello che stanno vendendo in Giappone......
Infatti,è un aggiornamento nemmeno troppo rilevante.
A parte il supporto per lo spazio colore dell'hdmi 1.3(che però è presente anche sul W2000),l'ingresso hdmi in più,e una sezione audio migliorata(che non ha di certo questa importanza capitale in una tv: se si è esigenti,sul versante audio,si compra un home theater),la tv è un X2000 fatto e finito.
Purtroppo la tv da noi arriva vecchia: in Giappone è in vendita da mesi,quindi non si può parlare di una tv tecnologicamente all'avanguardi(il contrasto parla chiaro).
Mannaggia manco qst va bene, ma almeno oltre alle HDMI anche tutti gli altri ingressi sono a 1080p?
Cmq esteticamente è la più bella del lotto soprattutto la versione colore nero:eek: :eek: :eek:
in base alla mia personale esperienza, ritengo che il supporto a 1080p, su tutti gli ingressi, senza overscan e menate varie, si conoscerà solo dopo le prove pratiche che faranno i fortunati compratori.Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka