Centrale Irving CL57C chi lo conosce ??
Ciao a Tutti,
qualcuno conosce il Centrale in oggetto ??
Le caratteristiche sono :
Potenza - 90 W
Impedenza - 8 Ohm
Frequenza Crossover - 4 KHz
Risposta Frequenza - 65~20000 Hz
Sensibilita' - 89 dB +/- 2
Peso - 5.9 Kg
Composizione - 1 Tweeter da 30 mm + 2 Woofer da 130 mm
INIZIO OT ...Un amico me lo ha regalato perche' ha acquistato un impianto nuovo e sono indeciso se utilizzarlo o meno visto che per farlo dovrei accelerare le operazioni di acquisto del Sinto, sul quale vorrei spendere un max di 250/300 euro. Il mercato dell'usato e' molto popolato ma i prezzi sono, IMHO, spropositati; I Sinto Nuovi che si trovano su quella fascia di prezzo sono poco "Appetibili" allora tanto vale che mi decido e prendo l'Onkyo 504 Black in Germania a 199 euro piu' 39 di S.S. quindi 238 euretti.... siete d'accordo...??? FINE OT
Torniamo al centrale in oggetto
Questo attrezzo, parlo del centrale ovviamente, ho provato ad attaccarlo ad una delle due uscite "Speacker B" del mio ampli stereo.... chiaramente non pretendo di utilizzarlo cosi, avevo solo intenzione di capire e sentire che effetto fa', e' devo riconoscere che cosi' e' proprio una ciofeca anche perche' i diffusori " A " sovrastano il suono che proviene dal centrale, immagino pero' che tramite il Sinto opportunamente addomesticato sul suono che deve uscire dai singoli diffusori la cosa cambi.... o NO???
Non sparate sul pianista....
Saluti a tutti
Q_14
ah..... Grazie