Spero vi possa fare piacere leggere il reportage del CES di Las Vegas con tutte (???) le novità nel campo video.
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3214
Buona lettura!
Visualizzazione Stampabile
Spero vi possa fare piacere leggere il reportage del CES di Las Vegas con tutte (???) le novità nel campo video.
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3214
Buona lettura!
Letto tutto d'un fiato, reportage eccellente. Complimenti!
Andrea c'e' solo una parola GRAZIE
Questo e' uno dei privilegi di essere utenti del "nostro" stupendo forum.
Pico de' Manutis poi mi ha fatto ridere molto :D ma rende perfettamente l'idea e chi ha posseduto o possiede uno sharp non puo' che essere d'accordo sulla pochezza del deinterlacciatore proprietario ( quando ho collegato al mio glorioso sharp 200 un lettore progressivo ho gridato al miracolo)
ciao e complimenti
mario
:confused:
Epson non ha presentato nulla oppure mi è sfuggito nell'immensità dell'articolo???
Comunque un bellissimo reportage...
Complimenti!!!
;)
Nell'articolo si dice che il Blu ray ha il laser blu e l'HD DVD invece rosso.
Ma la lunghezza d'onda dei due laser non è sempre la stessa? (sui
400 nanometri se non erro).
Se leggi bene nell'articolo si evidenziano varie assenze di rilievo, tra queste la epson.Citazione:
Originariamente scritto da Francesco 75
ciao
Mi unisco ai ringraziamenti per l'ottimo lavoro svolto,
impressionanti anche in fotografia le immagini degli
schermi oled Sony.
Buona giornata, o buona notte......:)
a seconda del fuso orario
Elia (Uke)
Completezza, immagini, impressioni, cos'altro si può volere di più da un reportage. In una sola parola, grande.
Se non ci fossi, dovrebbero inventarti.. ;)
Hai ragione, è scritto in modo impreciso: i due laser sono blu per i formati HD (405 nm), rosso è quello del DVD con cui devono essere compatibili. In ogni caso, sono diversi i pick-up tra BD ed HD DVD, e l'HD DVD ha una grafica rossa forse per ricordare che alcuni HD DVD hanno anche una incisione DVD "classica". Sono stato troppo sintetico (mi succede di rado...) nel trascrivere ciò che è stato detto alla conferenza... :pCitazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Complimenti, su 14 pagine di reportage non era facile... :D
Grazie per gli apprezzamenti, ma vi assicuro che è stato divertente: stancante di sicuro, ma probabilmente avreste voluto tutti quanti essere lì.
Peccato solo per i proiettori: speravo di vederne di più!
beh, in realtà non ho letto proprio tutte le pagine (anche perchè l'interesse
principale erano proprio i lettori HD e, ahimè, i proiettori :muro:)
E' evidente che i grossi numeri si fanno altrove persino negli states,
peccato :mbe: