TV LG con hdmi difettosa..cosa faccio ora?!
ragazzi..sn nella me***a..vi prego di sorreggermi un attimo, poiche' sono davvero confuso..
Ordinato 37le2r della LG da pixm...
Mi arriva una settimana fa.Rimango soddisfatto in tutto, tranne che per il collegamento hdmi con l'oppo.squadrettature e miniblocchi ovunque, immmagine poco pulita.Pensando fosse il lettore dvd, lo spedisco a livig cinema che prontamente me ne spedisce un altro.
Oggi lo provo, stessa identica situazione.Poi provo a connetterlo all' lcd del mio pc, e la visione e' ottima (sebbene sia piu' pikkolo..ma ottima resa davvero).Pensando fosse l'entrata hdmi del teevisore, provo a connettere il mio mac via dvi->hdmi al televisore..immagine giallina, colori sballati, disturbi.Ad un certo punto il tv non rileva piu' nessun segnale in hdmi.Provo a riconnettere l'oppo alla tv, e nn rileva piu' nemmeno quello.In hdmi l'lg nn da segni di vita.Credo sia evidente che ho una scheda hdmi difettosa. o almeno cosi' sembra.
Adesso il dilemma e':
1) rispedire la tv a pix***** (dopo 10 giorni massimo si puo' fare e ti rimborsano..ma dopo quanto ti rimborsano???)
2) andare l centro assistenza Lg (sto a milano) portando l'ingombrante tv
Sono davvero confuso, non so che pesci prendere..vi prego di aiutarmi..se ci siete passati, o cmq datemi anche un consiglio se magari ci siete passati...
grazxie mille a tutti
delusissimo :-(
Giuseppe:(