per lcd 32" meglio denon 1930 oppure il 2930?
Salve forum. Ormai è da tempo che lo seguo con interesse perchè ricco di spunti interessanti e di persone precise informate e appassionate di una materia che stupisce. La mia indecisione verte sulla scelta del player da affiancare al mio samsung lcd 32" che peraltro è datato e non da molte soddisfazioni, ma prima di buttarlo per prenderne uno migliore passerà forse qualche lustro. Si parla molto bene dei denon: il 1930 con processore faroudja sembra un'ottimo player e sembra dia soddisfazioni, ma non lo conosco e non so se riuscirebbe a ridimensionare e farmi accetare l'obbrobrio degli sfondi pastosi e imprecisi che il samsung hd 860 mi spara fuori. Il 2930 è ottimo e potrei permettermelo ma (forse) più per interfacciarlo a un vpr che ad una umile 32". Ma mi tenta: sperando di tagliare la testa al toro e risolvere magari qualche problemino e chissà, per un acquisto prossimo di un vpr avrei gia la giusta sorgente. Per farla breve, quale sarebbe il player giusto? Il 1930 mi garantirebbe soddisfazioni e non mi pentirei di buttar via i soldi ? ( come dice mia moglie): giusto per provare, come con ld 860. Mi farebbe piacere se qualcuno mi desse un consiglio, e vi ringrazio.