SEI UN COPIONE!!!
COMUNQUE TIENITELO PURE TANTO TRA POCO LO CAMBIO!!!
Visualizzazione Stampabile
SEI UN COPIONE!!!
Hehehe, tra poco lo cambio pure io, l'ho messo per un paio di giorni per farti un dispettuccio; ma devi ammettere che non c'è match, il mio è fatto molto meglio, il tuo è tutto pixellato, il mio al confronto va in progressive, niente scalettature e soprattutto niente pixel!! :D :D Più o meno la differenza tra "SanyoZ1" e "Panny300"... Il resto lo fa il 963... :D :D :p :pCitazione:
lorenzo419 ha scritto:
SEI UN COPIONE!!!
Copione!!!Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Hehehe, tra poco lo cambio pure io, l'ho messo per un paio di giorni per farti un dispettuccio; ma devi ammettere che non c'è match, il mio è fatto molto meglio, il tuo è tutto pixellato, il mio al confronto va in progressive, niente scalettature e soprattutto niente pixel!! :D :D Più o meno la differenza tra "SanyoZ1" e "Panny300"... Il resto lo fa il 963... :D :D :p :p
Copione!!!
Hei, ma ti sei "Rubato" la parte di sotto del mio avatar, quelle belle strisce dritte dritte, che le tue facevano un pò cag*** :D :D
TU NON LE SAI FARE, TU NON LE SAI FARE! :p
E anche tu sei un Copione, io ho preso spunto dal tuo per realizzare un piccolo capolavoro di realizzazione, ma tu hai prelevato "fisicamente" tutta la "Mia" parte inferiore!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
resta il modo sicuramente simpatico usato da vinicius per farti il risultato successivo all'0ingestione di tante prugnette!! :D :D
sasadf
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Hei, ma ti sei "Rubato" la parte di sotto del mio avatar, quelle belle strisce dritte dritte, che le tue facevano un pò cag*** :D :D
TU NON LE SAI FARE, TU NON LE SAI FARE! :p
E anche tu sei un Copione, io ho preso spunto dal tuo per realizzare un piccolo capolavoro di realizzazione, ma tu hai prelevato "fisicamente" tutta la "Mia" parte inferiore!
:D :D
Si dice impara l'arte e mettila da parte!!!! ;)
ottima risposta, rimpiatto sistemato all'altezza del tronco...Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
:D :D
Si dice impara l'arte e mettila da parte!!!! ;)
1 a 1
Gagne'
ciao
sasadf
mi sa' che dovete restare abbracciati al cesso per una settimana, scariche continue acquose e maleodoranti.
Ciao
Peppe:p :p :p
Ma non dovevi cambiarlo, o quanto quotato fa parte delle serie "PRUGNETTE"?Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Quanta fretta, ma che lo vuoi veramente tu sto Avatar?Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Ma non dovevi cambiarlo, o quanto quotato fa parte delle serie "PRUGNETTE"?
Ho dovuto faticare parecchio per realizzare cio' ma i risultati sono quelli che contano.
Ciao
Peppe
Complimenti Peppe, davvero carino... :D :DCitazione:
peppemar ha scritto:
Ho dovuto faticare parecchio per realizzare cio' ma i risultati sono quelli che contano.
Ciao
Peppe
Ma è il bollino che fa la differenza! ;)Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao
Peppe
Certo che quello di Vinny è bello,
ma volete mettere quello di Sasà :D ;)
Vinny, perchè non me ne fai uno? :)
Ciao.
Amedeo
Dimmi più o meno come ti piacerebbe e te lo faccio con piacere. ;)Citazione:
amedan66 ha scritto:
Certo che quello di Vinny è bello,
ma volete mettere quello di Sasà :D ;)
Vinny, perchè non me ne fai uno? :)