Chiarimenti, Consigli, Aiuti Samsung ws32z419t
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e volevo innanzitutto complimentermi per la competenza dei suoi membri nonchè per la rapidità delle risposte, non nego che prima di diventarne membro ho più volte usufruito di discussioni altrui per trarre qualche ragguaglio e far crescere la mia conoscenza in materia di televisioni.
Ora però ho anch'io un quesito a porvi. Qualche giorno fa ho fatto la scelta di cambiare televisione e dopo un'attenta ricerca di informazioni la mia scelta è andata sul prodotto di Samsung ws32z419t.
Mi è da subito piaciuto molto, e sebbene informandomi abbia avuto modo di conoscere le varie problematiche che affliggono questo televisore(geometrie, regolazioni contrasto luminosità ecc...), la mia scelta finila è comunque andata a posri su questo prodotto.
Un volta arrivato a casa ho perso scoperto che effettuare le regolazioni fosse un po' più complicato del previsto, per cui vorrei sapere se qualcuno, con un po' di pazienza potesse spiegarmi un po' meglio come regolare la geometria e mettere a punto le impostazioni.
In più ho notato che il mio televisore (ultimo esposto da Trony), presenta un problema sul lato sx: in alto è presente una grande macchia rossa e nel basso una un po' più piccola. Volevo sapere da che cosa poteva essere causato questo problema e se poteva essere risolto in altro modo che riportare il televisore al centro commerciale.(Le macchie si vedono molto quando vado nella schermata blu delle periferiche esterne, prima che queste vengano accese, e cmq è visibile anche durante i film soprattutto sulle scene con colori chiari).
Aiutatemi per favore...
Cordialmente
MarcoPaolo