Salve visto che si parla di questo problema sul pv60, e visto che entrambi i tv (pv60 e pv600) montano lo stesso pannello, vorrei sapere se anche il pv600 soffre di questo difetto, visto che sarei orientato a comprare questo tv.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve visto che si parla di questo problema sul pv60, e visto che entrambi i tv (pv60 e pv600) montano lo stesso pannello, vorrei sapere se anche il pv600 soffre di questo difetto, visto che sarei orientato a comprare questo tv.
Grazie
ciao plasm-on, essendo presumibilmente lo stesso pannello, ti consiglierei per evitare confusione e dispersione dei messaggi di postare la domanda nel' official forum pv60, avrai sicuramente delle risposte;)
ciao.
D'accordo con te rossogodot sulla dispersione dei messaggi e sulla necessità di non aprire nuove discussioni per ciascuna domanda.
Ma mi piacerebbe davvero indagare sul quesito posto da Plasm-on (gran bel nickname!). Vero che i pannelli sono identici ma siamo sicuri lo sia anche l'elettronica di controllo? Non si è mai capito (Panasonic non dice nulla a riguardo), ma tutti quelli che confrontano 60 e 600 dicono che il secondo si vede ancor meglio del primo (che già si vede bene di suo, detto senza ironia!:))
Per cui attendo pure io di sapere dai possessori del 600 se vedono serpentelli...:confused:
Leggerò nell'official forum pv60.
Ciao:)
bah, secondo me durante il confronto molti si fanno impressionare dallo 0 in + della sigla :D, personalmente non ho mai notato differenze, ma...certo non ho mai controllato all'interno...tutto può essere.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
cmq sulle foto incriminate provenienti da avforum, c'è anche un pv600 ;)
Grazie per la info!:)Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
Direi senz'altro anch'io.Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
Discussione chiusa.
Grazie.