Salve,
vorrei comprarmi un decoder DTT esiste qualche modello con uscita hdmi e che supporti l'alta definizione?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve,
vorrei comprarmi un decoder DTT esiste qualche modello con uscita hdmi e che supporti l'alta definizione?
Grazie
Ciao,
al momento solo la D-STATION di LG ha l'uscita HDMI fino a 1080i anche sull'uscita DVB-T....
ma ne vale la pena secondo te?Citazione:
Originariamente scritto da Solarisit
E' un prodotto unico al momento DVB-T + HDD + DVD-R....
Certo, ha qualche limite, ma direi che nel complesso funziona molto bene...
Comunque tieni conto anche che il software e' aggiornabile e quindi ogni problema potra' essere risolto, spero :-), con la phase 3.
A livello di qualita' non c'e' niente di peggio del DTT.....quindi si puo' spremere del sangue dalle rape? :DCitazione:
Originariamente scritto da ziopera
quindi è l'unico che supporta dtt + hd + payperview?Citazione:
Originariamente scritto da Solarisit
Si! l'unico con 2 CAS embendedd per ppv....
Non è del tutto vero.Dipende dalla compressione dei canali.Sicuramente ci sono di quelli che si vedono molto male(con molte squadrettature),ma altri(come i canali mediaset)si vedono molto bene(sicuramente meglio dell'analogico).Guardacaso volendo si può trasmettere segnali hd via dtt.Quindi dipende solo dalla compressione dei canali.Citazione:
Originariamente scritto da davide63
Non mi risulta proprio.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Io ho fatto una attenta comparazione e si vedono meglio i canali in analogico.
Io sfrutto il digitale terrestre giusto per vedermi le partite altrimenti non avrei mai comprato il decoder o ne avrei comprato uno di quelli usb per pc.