informazioni precise su lc2r e 27s71b o altri consigli per le mie esigenze
dovrei comprare una di queste 2 tv per collegare :
vga---xbox 360
component----nintendo wii
hdmi----ps3
component-----xbox1
NON utilizzo la TV analogica
(per i 2 component userei una centralina con commutatori di segnale component della joytech o similare)
COSA MI CONSIGLIATE? a me interessa mappare a 1:1 tutti e 3 i segnali hdmi,component e vga ,quindi a tutto schermo nativi senza zoom e perdita di definizione.
mi sono gia' guardato tutti i thread di questi 2 tv (lg lc2r e samsung 27s71b) ma ho ancora 2 dubbi che vorrei chiarire con precisione :
1) il fatto che il connubbio xbox360--vga sul LG si veda in modo diverso dal component (colori meno sparati) ,riguarda solo i colori piu' tenui o anche una definizione di immagine inferiore?,si e' parlato di "nebbiolina" o qualcosa del genere ,potete essere piu' precisi ? il fatto che siano piu' tenui a parita' di definizione potrebbe essere un pro per il mio occhio.attendo precisazioni a riguardo ed eventualmente 2 foto con le differenze
2) per quanto riguarda l'hdmi su LG avete detto che non e' mappabile 1:1 ,potete spiegarvi meglio ? se un domani collego la ps3 in hdmi mi tocchera' accontentarmi di un segnale zoomato e si vedra' peggio?
A sto punto meglio buttarsi su samsung per le mie esigenze ? (anche se mi ero innamorato dell'LG :( ,e' piu' piccolo ,gli altoparlanti in basso). Il sammy mi sa che non mi ci sta proprio nello spazio ,ho solo 73 cm di larghezza