Casse Philips da collegare a sintoamplificatore
Salve a tutti,
leggo da molto questo forum in quanto sono stato sempre appassionato da questo mondo e ho deciso finalmente di iniziare con robba seria.
A settembre ho comprato un buon lcd philips 32" vista l'offerta allettante per un prodotto tutto sommato discreto che soddisfava le mie esigenze, il modello è 32PF5321/12 :
32PF5321/12
In casa avevo un HT Philips modello hts3300 che legge dvd e divx, ma non ha ne ingressi digitali ottiche ne uscite video component, ma si limita al solo RGB.
Avendo comprato la xbox360 e abbonandomi a sky-hd ho deciso di comprare un sintoamplificatore entry level ma cmq di buona marca, lo yamaha v359 che ho trovato in offerta a 199 Euro e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. Naturalmente nn è il top ma per iniziare ho deciso di prendere quello che credo cmq superi tutti gli ht con lettori dvd integrati delle varie marche (chiedo conferma).
Il problema mi si presenta con l'impianto, in quanto dovrei "sfasciare" il salotto e comprare delle casse nuove, il quale mi richiede molto tempo che per ora nn ho a disposizione e penso di farlo a inizio marzo.
Mi chiedevo se le casse già montate della philips che hanno uno speciale attacco fatto apposta per l'HT chiamato easy-fet, andassero sul mio sintoampli appena comprato, staccando naturalmente il connettore easy-fet.
Naturalmente le casse nn valgono una lira, ma se si sentono le terrò come soluzione provvisoria per poi comprare un bell'impianto 5.1.