Visualizzazione Stampabile
-
Suono metallico
Ciao a tutti, da un pò di tempo mi succede una cosa strana, quando ascolto musica o vedo i miei divx l'audio dopo un pò (variabile da 5 minuti a 1 ora) diventa metallico come nei film dove il serial killer camuffa la voce...:D (:cry: )
Se chiudo il player e lo riapro il problema sparisce per poi ricominciare dopo un pò.
Mi succede con qualsiasi player (windvd, windows media player, winamp, nero showtime,TT ecc. ecc.). Ho provato a formattare disinstallare e fare qualsaisi prova ma niente.
La configurazione HW è: A64 3500+@2500MHz, asus a8v-vm, 7300gt 256mb, trust 5.1 sound expert optical.
avete qualche idea?:confused: :confused: :confused:
ciao:)
-
-
Provato ad utilizzare l'uscita audio della scheda madre anzichè della scheda audio?
-
Non posso poichè il collegamento con l'ampli è in coassiale, comunque dubito che si tratti di un problema HW visto che chiudendo e riaprendo il player smette...
-
Problema di driver, o di conflitto con qualche altra periferica/programma (magari per l'IRQ?)...
-
Aggiornati i driver?
Sulla Terratec Universe 7.1 senza gli ultimi driver beta dopo un po' il pitch rallenta!!!
Ciao
A
-
Driver aggiornatissimi, la cosa strana è che non ho cambiato nessun driver/software da quando ha cominciato a farlo...esiste un programmino per controllare e cambiare gli IRQ?
-
Windows stesso ti dice che IRQ sono in uso...