mi si e inchiodato il disco rigido e quindi mi trovo a dover rimettere theater tek. non riesco a scaricarlo senza dover ripagare chi mi da qualche consiglio?
Visualizzazione Stampabile
mi si e inchiodato il disco rigido e quindi mi trovo a dover rimettere theater tek. non riesco a scaricarlo senza dover ripagare chi mi da qualche consiglio?
Allora parti da questo indirizzo http://store2.esellerate.net/support/ La cosa è un po macchinosa ma io ci sono riuscito, loro ti mandano il numero corrispondente al tuo acquisto, poi quando lo hai inserito puoi accedere alla pagina per scaricarlo. Quindi devi rifare la tiritera anche per il codice definitivo.Citazione:
gilardi francesc ha scritto:
grazie molte ci provo poi ti faccio sapere ciao
ciao mihanno mandato questo messaggio: You’ll need to send in your serial number and SoftLockID from the new computer. cosa vuol dire? che cosa devo mandargli? l'assistenza del mio pc mi ha cambiato la cpu e l'harddisk riciao
Se hai cambiato dei componenti l'attivazione automatica non funziona più. Mandagli una email e spiega l'accaduto.
La vecchia pallosa abitudine di Ravisent, passata a Sonic, e di conseguenza "assunta" da TheaterTek..... :rolleyes:
Ho Cineplayer 4.0 (comunque ancora ottimo player) pagato ai tempi e non più utilizzabile perchè risulta già installato su un altro PC. :mad: E non c'è più nessuno a cui rivolgermi.
in pratica non ho nessuna speranza? devo ripagarlo? ho gia mandato un email ma l'ultima dove spiegavo che cosa ho cambiato non mi hanno risposto mi girano leggermente
dai ... con calma.
Hai seguito le indicazioni di Mirko ... hai reinstallato TT .
Se si' ora ti chiede di registrarlo ed hai una settimana di tempo.
Semplicemente genera il file di testo dalla registrazione ed invialo alla TT.
In meno di 24 ore ti arriva il codice di sblocco definitivo.
Quando l'hai comprato ti e' stato assegnato un codice di sblocco provvisorio.
Con TT scaricato la prima volta , perche' non metterlo su CD per sicurezza ? , e quel codice sei sempre a posto.
Io il codice di sblocco definitivo l'avro' chiesto sei volte visto che ho cambiato parecchie cose sul mio htpc.
Ciao
Antonio
Citazione:
gilardi francesc ha scritto:
in pratica non ho nessuna speranza? devo ripagarlo? ho gia mandato un email ma l'ultima dove spiegavo che cosa ho cambiato non mi hanno risposto mi girano leggermente
purtroppo non so come reistallarlo perhè io non l'ho salvato su cd e quindi non so come come riscaricarlo anche provvisorio
sei stampato/salvato almeno il nr di ordine ed il tuo codice di sblocco provvisorio ?
Se no spiegagli perbene la storia e che ti riinviino i dati dell'acquisto.
si i dati li ho tutti pero non so come avere un altro software
================================================== ==========
ORDER NUMBER: ST4140544
ORDER DATE: 04-JAN-03
Status: Fulfilled
Qty: 1 [SKU3674310238] TheaterTek DVD 1.5 at 70.60 EUR
TheaterTek DVD Serial Number:
immediatamente i seriali ;) .
Meglio non renderli pubblici.
Ciao
andato al link segnalato da Mirko.
Hai inserito i dati richiesti ... ti permette di riscaricare TT ?
PS hai un private ... se no' diventa una chat :)
Contatta il Customer Care: sono sempre disponibili e gentili. Spesso ti permettono sempre e comunque anche più installazioni: se gli spieghi il problema per bene vedrai che non ti fanno problemi.
ringrazio tutti, ieri mi hanno dato l'ok per riscaricarlo c'è voluto un po di tenpo ,pero mi hanno aiutato