Per chi non lo sapesse gia' mercoledi' 21 Maggio alle 23,25 su Italia 1
trasmetteranno "L'ultimo volo di Osiris", primo cortometraggio della serie
Animatrix, realizzato completamente in cg dalla Square USA.
Visualizzazione Stampabile
OTTIMA DRITTA!!!!Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
così evito di andare al cinema a cedere l'acchiappasogni...
che mi vedrò con calma a casa....
ciao
sasadf
lo sapevo già ma me ne ero già dimenticato (sarà che non sono come sasadf e Matrix non mi è mai piaicuto granchè :p)Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
Se mi ricordo Mercoledì lo guardo ma un mio amico lo ha visto al cinema e mi ha detto che non è ai livelli di Final Fantasy (che ovviamente non ho visto)
p.s. ma non doveva uscire un dvd con tutti questi episodi :confused:
si esce il 6 giugno e l'ho rodinato su dvd2k.it..;)Citazione:
Guren ha scritto:
lo sapevo già ma me ne ero già dimenticato (sarà che non sono come sasadf e Matrix non mi è mai piaicuto granchè :p)
Se mi ricordo Mercoledì lo guardo ma un mio amico lo ha visto al cinema e mi ha detto che non è ai livelli di Final Fantasy (che ovviamente non ho visto)
p.s. ma non doveva uscire un dvd con tutti questi episodi :confused:
ciao
sasadf
veramente "Final flight of Osiris" è l'ottavo (mi sembra...) della serie, di 9 Episodi quasi tutti diretti da alcuni tra i più famosi registi di Anime, tranne appunto il suddetto, in cg. Se interessasse i primi 4 sono scaricabili gratuitamente dalla rete! Io l'ho fatto e ne vale veramente la pena (The second renaissance part I e part II sono assolutamente da vedere!) Se invece volete aspettare il 3 giugno usciranno tutti e nove in un DVD.Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
ciao ciao L.
Non è che magari puoi indicare i link,vorrei darci un'occhiata...non ho mai visto niente di quel genere e prima di prendere il dvd vorrei vedere se è il caso o meno di fare l'acquisto.Citazione:
qoelet_74 ha scritto:
Se interessasse i primi 4 sono scaricabili gratuitamente dalla rete!
www.whatisthematrix.comCitazione:
brocchig ha scritto:
Non è che magari puoi indicare i link,vorrei darci un'occhiata...non ho mai visto niente di quel genere e prima di prendere il dvd vorrei vedere se è il caso o meno di fare l'acquisto.
ciao
sasadf
www.intothematrix.com per scaricare direttamente i 4 video gratuiti di The Animatrix!
Ciao ciao L.
THX;)Citazione:
qoelet_74 ha scritto:
www.intothematrix.com per scaricare direttamente i 4 video gratuiti di The Animatrix!
Ciao ciao L.
sasadf
ma da quello che leggo , sono trailer, non sono i veri e propri cortometraggi completi
sasadf
non so se siano trailers,ma sinceramente non penso visto che mediamente sono filmati di circa 150Mb...veramente bellini tra l'altro!(ne ho gia' visti un paio)Citazione:
sasadf ha scritto:
ma da quello che leggo , sono trailer, non sono i veri e propri cortometraggi completi
sasadf
infatti ho sbagliato!!Citazione:
brocchig ha scritto:
non so se siano trailers,ma sinceramente non penso visto che mediamente sono filmati di circa 150Mb...veramente bellini tra l'altro!(ne ho gia' visti un paio)
c'è il trailer di 4minuti e mezzo, ma ci sono ben 4 filmati interi(compressucci però_ 640 x 272:( )...solo stereofonia...
io il dvd l'ho già ordinato..:)
ciao
sasadf
No, ti confermo che e' il primo.Citazione:
qoelet_74 ha scritto:
veramente "Final flight of Osiris" è l'ottavo (mi sembra...)
Io ne ho già 4, il numero 1 è The second renaissance part 1, un prequel di come si è arrivati allo scontro tra umani e robot, poi c'è the second renaissance part 2, dove gli eventi precipitano fino all'epilogo della vittoria dei robot e alla creazione dell'universo matrix, poi i restanti 7 sono storie di altri personaggi che vivono in matrix, tra i quali il bel Program (il 3°), addestramento di una nuova recluta, e a detective story dove la bella trinity è "ricercata" da un detective assoldato dai programmi sensienti. Gli altri non ancora disponibili (pubblicamente) fino al lancio del DVD, sono final flight of the osiris, kid's story (il 4°), World record (il 5°), Beyond (il 6°) (detective story(il 7°, già uscito), Matriculated (l'8°), e The final flight of the osiris, il 9° e ultimo!Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
No, ti confermo che e' il primo.
Non sono trailer ma i cortometraggi animati veri e propri.
Di trailer ce ne sono 2 uno a 640, più corto e il final trailer a 720*480, che descirive uno ad uno gli episodi, e dove da l'ordine di essi (per cosmopavone ;) ). Praticamente i trailer hanno una risoluzione più elevata dei cortometraggi (ovviamente senno chi li avrebbe comprati...).
Spero di essere stato utile.
ciao ciao L.
Sul dvd l'ordine dei corti e' diverso da quello dei corti rilasciati su internet.
Sul dvd the Second Renaissance (part1 e part2)sono il secondo e il terzo.
Ho visto ieri lo screener italiano.