Parma – Lettore DVD/YAMAHA DVD-S2500 (Grigio) HDMI-Hdcp compliant
Come da oggetto vendo a malincuore, (ma sta maledetta alta definizione mi stà martellando il cervello sigh !!!), lettore DVD Yamaha modello DVD S-2500 colore GRIGIO in condizioni praticamente perfette pari al nuovo, acquistato in data Aprile 2006 da negozio ufficiale Yamaha Italia, quindi con ancora un anno di garanzia ufficiale disponibile, dotato del suo imballo originale e di tutte le cavetterie varie.
Per le caratteristiche tecniche vi rinvio a questo link:
CLICCA QUI !!!
E per chi volesse maggiori dettagli, ecco anche alcune altre foto con ulteriori specifiche tecniche prese dal PDF del lettore in oggetto:
http://img146.imageshack.us/img146/4405/yamaha1dc5.jpg
ed ancora:
http://img146.imageshack.us/img146/2117/yamaha2as2.jpg
E’ inutile ribadire che essendo io un appassionato puro, l’apparecchio in questione è tenuto in maniera maniacale, quindi perfetta, e che è stato utilizzato pochissimo e con grandissima attenzione, di altro posso dirvi che la qualità in up-scaling a livello video, del processore Faroudja di cui è dotato è davvero eccellente e che l’uscita audio è di livello assolutamente elevatissimo ottimo anche come player audio in SA-CD.
Questo apparecchio è tutt’ora a listino sui prodotti Yamaha anche se recentissimamente è uscito il modello versione S-2700 che è praticamente molto simile al mio, e che il prezzo di listino a cui lo si riesce tutt’ora a trovare nei negozi ufficiali Yamaha, si aggira attorno ai 1.100,00 € .Io ve lo propongo a € 700,00 spese di spedizione incluse, chiaramente abbastanza trattabili, ma ripeto considerata la qualità dell’apparecchio e il fatto che è ancora nuovissimo e attualissimo, non voglio assolutamente svenderlo, ma soltanto ricavarci il giusto. Per qualsiasi contatto in merito alla mia proposta, prego rispondermi tramite il suddetto Forum via M.P. oppure sul mio indirizzo di posta elettronica:
marcello_villani@libero.it
oppure al mio numero di cellulare personale: 340/8137185.
Marçelo
P.S. Avviso per correttezza i moderatori che la suddetta offerta è inserita anche sui mercatini di altri siti.