Ancora su Alta Definizione presso noto store nazionale
So che è già stato detto ma non posso fare a meno di ribadirlo...
Oggi sono stato presso un negozio di Terni che fa parte di una notissima catena di punti vendita in Italia,non dico il nome tanto non interessa.
Ho potuto ammirare diversi prodotti HD:
il primo era un display full HD collegato ad un lettore blue ray Samsung con il film Swat: il risultato era INDECENTE! L'immagine sembrava provenire da un Divx, pieno di rumore, colori osceni, definizione molto sotto alle aspettative, fluidità indecente....
Più avanti c'erano 4 display collegati ad un box HDMI 1 in 4 out e come sorgente c'era un PC: il risultato anche in questo caso lasciava molto a desiderare,deinterlacciamento sballato,in questo caso la definizione c'era ma dopo 5 secondi ho dovuto guardare altrove che mi veniva troppo da ridere...
In fondo in una delle pareti tappezzate di schermi c'erano una serie di televisori con segnali ad alta definizione e quì hanno fatto la cosa giusta: solo immagini statiche e in quel caso qualcosa di buono l'ho visto.
Devo ricordarmi di passare in questo negozio ogni volta che mi viene voglia dell'alta definizione così mi ricredo e mi tengo i miei meravigliosi DVD Upscalati con il pc
PS: prima di natale avevo visitato un'altro negozio di un'altra catena Italiana e il risultato era lo stesso :eek: