ciao a tutti sono nuovo, devo comprare un home theater per il mio pc 5.1,budget a disposizione max 60 euro, e ne vorrei approfittare ora che ci sono gli sconti.
Qualche consiglio modello e marca?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti sono nuovo, devo comprare un home theater per il mio pc 5.1,budget a disposizione max 60 euro, e ne vorrei approfittare ora che ci sono gli sconti.
Qualche consiglio modello e marca?
forza ragazzi, qualche consiglio?
parlano bene di questo kit Creative Inspire T6060 attualmente quanto costa?
Ciao e ciao a tutti, sono un utente nuovo in questo stupendo forum..
comunque per i tuoi 60€ e per la fascia del prodotto.. è ottimo!
la creative è la migliore nei prodotti entry level per il pc, a partire dalle schede audio (audigy, Live e X-Fi.. stupenda) che per le casse 2.1 5.1 ...quindi vai tranquillo.
Ripeto però.. è il top per i tuoi 60€..
se invece il bdg è di 2000€ - 5000€.. ti consiglio altro! ;-)
Non ti aspettare un sound professionale, ma potrai gustarti gli effetti 3d ed i bassi nel tuo film preferito e nei tuoi giochi.
Io ho un impianto PC HD, ampli yamaha, casse e sub boston, totale 2000€, è il risultato è diverso e pensa che è di fascia media!
Ciao e compralo!
Michele
ho visto su ebay una proposta al prezzo di 75 euro + s.s. questo modello di home theatre CREATIVE INSPIRE T6100 5.1, è meglio o peggio del CREATIVE INSPIRE T6060 5.1? è più potente?Citazione:
Originariamente scritto da mikestrip
è un buon prezzo?
lo compro?
@ dancestation
Sei pregato di rispettare la norma 2h del regolamento relativa alla quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao
scusa.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ho trovato un creative t6100 a 74 euro cosa ne dite?
@ dancestation
Fammi capire.
Ti faccio un richiamo per aver quotato interamete un messaggio e tu mi rispondi quotando interamente il mio messaggio di avviso ?
Potrebbe sorgermi il dubbio che tu voglia scherzare.
Poichè io non ho tutto questo tempo da perdere per simili cose, credo che un giorno di sospensione possano servirti a rileggere il regolamento.
Grazie e ciao.