Dopo tanto tempo sono stati rilasciati dei nuovi plugin pa pikacu autore di softcsa guardate nel suo sito
saluti
Maxbug
Visualizzazione Stampabile
Dopo tanto tempo sono stati rilasciati dei nuovi plugin pa pikacu autore di softcsa guardate nel suo sito
saluti
Maxbug
ma tu vedi ****** differenza con i precedenti?io purtroppo no!mi sarebbe piaciuto usare i vplug(x i tpZ)e l'ss2diseq(x gestire il motore)ma entrambi continuamo il primo ad essere troppo instabile(a differenza di s2emu)il secondo a non funzionare :(
Confermo l' instabilità di vplùg in DVBViewer (con le ultime versioni addirittura dvbviewer si inchioda in apertura)
Proverò il new softcsà e poi vi dico...
Grazie per la segnalazione
soprattutto far funzionare sto benedetto ss2diseq sarebbe perfetto invece di dover girare il motore con 1 programma esterno!se qualcuno riesce a contattare il creatore di softcsa x segnalargli questi bug!
Con la nuova versione non sembra più "bloccare" Dvbviewer all'uscita del programma come invece faceva prima, e quindi ora si chiude normalmente.
Sbaglio o questa versione nonostante si chiami 2.04 continua a riportare nella versione interna quella vecchia?
2.40 internamente, ma è diversa e più recente.
Allora non l'ho trovata ancora, qualcuno sa dove prenderla?
se hai una versione più vecchia, guarda l'info del plugin (About) e vedi l'Url a cui andare :)
Cmq il plugin riporte essere 2.40
Col Dx sul file .dll e guardando la versione appare 2.0.1.32
Ok allora è lui, lo devo provare nel pomeriggio!:D :D
Il sito originale sembra non funzionare più:(
Ho controllato or ora: a me va senza problemi
Ah, il file .dll ha data 16/01/2007
Ora che lo volevo testare il nuovo softcs@ il sito http://www.geocities.com/thereal_pik@chu/ è scomparso...(@=a)
Dove lo avete trovato quello nuovo?
Thanks
Là, ma ora il sito è sospeso per aver consumato tutta la banda disponibile per oggi...
In questo momento il sito è UP.... Fatto...
Devo testarlo più approfonditamente, ma ad una prima analisi, finalmente, alla chiusura di DVBviewer non rimane il processo appeso.