Ciao volevo chiedere se l'utilizzo di questo accessorio può portare realmente benefici audio/video, dove lo si può ordinare in rete a prezzi accessibili e se conviene anche prenderlo all'estero.
Grazie a tutti, ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao volevo chiedere se l'utilizzo di questo accessorio può portare realmente benefici audio/video, dove lo si può ordinare in rete a prezzi accessibili e se conviene anche prenderlo all'estero.
Grazie a tutti, ciao
penso che ti sia utile, http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=2600
Ciao, non sò se porti effettivamente a benefici tangibili, dovrei prenderlo a breve quindi ti saprò dire, ma di sicuro l'acquisto non lo farò in Italia:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Audiogamma PF30 €390
Videosell PF30 €349
Computeruniverse PF30 €179
Ok, ci sono le spese di trasporto (~9€ con CC UPS, 12€ COD UPS) e la garanzia (Europea quindi valida).....
Al prezzo che ti fanno in Italy per il PF30 ti prendi il PF50 in Deutschland...
Matteo
Aspetto con ansia una tua risposta quando ti arriverà, scusa spedito qunto viene precisamente?
Ma l'attacco alla rete italiana è lo stesso o c'è bisogno di un riduttore o presa speciale?
Grazie della bella info.
Infatti io ho preso da computeruniverse il PF50 che mi è arrivato in 5 giorni al prezzo italiano del PF30. Visto che computeruniverse non è un ente benefico, la domanda è: che cavolo combina l'importatore italiano?
Dato che a te è già arrivato, posteresti qualche impressione? :DCitazione:
Originariamente scritto da luciogal
Matteo
Mi sapresti dire le differenza tra il PF40 e il PF50?Citazione:
Originariamente scritto da luciogal
E un'altra info:
sai se è installabile in impianto senza messa a terra?
Ciao e grazie
Computeruniverse PF30 €179
Ok, ci sono le spese di trasporto (~9€ con CC UPS, 12€ COD UPS) e la garanzia (Europea quindi valida).....
Al prezzo che ti fanno in Italy per il PF30 ti prendi il PF50 in Deutschland...
Ma le spese di spedizione non sono ca. 30€?
Ho anch'io il problema della mancanza della messa a terra sarei ansioso di sapere se è possibile utilizzarlo lo stesso.
Infine per utilizzarlo c'è bisogno di un riduttore di corrente per la rete elettrica italiana?
In effetti si, solo se ti registri con P.Iva a quei prezzi.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ma quanti siamo ad essere interessati (PF30-40-50) ???
Magari si potrebbe provare un co-buy, se arriviamo a 5-6 macchine?
Stefano
Da domani, forse anch'io...Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Dico domani perchè venerdì della scorsa settimana mi hanno cambiato il contatore della corrente ed è apparso un disturbo sulle immagini del CRT che prima non esisteva; domani vengono i tecnici dell'ACEA a verificare se il problema è stato indotto proprio dal nuovo contatore elettronico o se (come temo diranno comunque) è colpa dell'impianto casalingo...
In quest'ultimo caso, la soluzione del filtro di rete sarebbe obbligatoria.
Un saluto. Leo!
Novità sulle console Belkin, qualcuno le ha testate e può dire come funzionano?